Vai al contenuto

luis

Members
  • Numero contenuti

    798
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

luis last won the day on April 20

luis had the most liked content!

Reputazione Forum

186 Excellent

1 Seguace

Su luis

  • Rank
    Membro
  • Compleanno October 28

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

5747 visite nel profilo
  1. Mi sono fatto Alexa!

    1. nova

      nova

      Spero con precauzioni

    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Da subito il culo, non c'è il gusto della conquista

  2. Harley Benton cld 15M appena spacchettata,video quanto prima!

  3. luis

    Dv Mark jazz 12

    Per suonare bene suona bene,provato ieri sera dal vivo tenevo gli alti al massimo e anche i toni degli overdrive molto piu aperti del solito,anche oltre ore 15 e il suono non risulta mai tagliente. Comunque un bell'ampli.
  4. A quanto pare il sehnneiser E 609 a metà prezzo per tutto novembre.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. molokaio
    3. effeelle

      effeelle

      quindi il 906 se prima era a 190

    4. luis

      luis

      Cazzo si ho sbagliato a scrivere si tratta del E906

  5. luis

    Dv Mark jazz 12

    Verisssimo! solo chitarra e ampli il suono e' quello,con la giusta pedalanza si puo' fare anche altro,io riesco a portare chitarra ampli e pedaliera in un solo viaggio.
  6. luis

    Dv Mark jazz 12

    Già il fatto di ammettere la propria ignoranza è segno di intelligenza.
  7. luis

    Dv Mark jazz 12

    Da 0.51 a 1.47 Solo di trombone piu strofa e ritornello finale di Fortuna di Mario Venuti versione live,piu che jazz e una bossa, Lo zoom spacca se ci smanetti ci fai un po' quello che ti pare.
  8. luis

    Dv Mark jazz 12

    Sto valutando di prendere un ampli per casa e live e mi hanno prestato temporaneamente questo Dv mark jazz 12,domenica portato alle prove e' piaciuto molto agli altri ragazzi anche se io lo trovo scuretto,tenuto sempre con gli alti al massimo bassi a meno di meta' e medi ore 13,il clean e' bello e divora bene i pedali revebero buono ma non mi interessa piu' di tanto,leggerissimo e compatto. Ho fatto un video al volo un po' lungo e noioso,secondo me,ma tanto per rendere l'idea,ho fatto una piccola carrellata di suoni con la pedaliera,mi piace sempre tanto il plexidrive,il glove devo ancora capire come usarlo,mentre lo zoom ha dei suoni molto validi. Dimenticavo la chitarra e la strato classic player '60.
  9. luis

    ocd v2

    Io ho provato diversi ocd,credo le versioni più recenti,e mi ha sempre entusiasmato per dinamica e pasta,sotto le dita è reattivo e si pulisce bene col pot volume,puoi tenerlo sempre accesso e passare dal pulito,crunch e distorto, poi boostato da un ts e' la morte sua,mi piaceva come tutti gli od a basso gain ma poi ho preferito il plexidrive. Ho avuto diversi cloni tra cui recentemente un glove della Ehx che non trovo simile al fulltone ed un altro economicissimo che mi ha dato un amico che gli va molto viciino ma secondo me l'ocd è l'ocd per quel costa e da avere e qualunque versione tu prenda cadi sempre in piedi.
  10. luis

    Cablaggio Pedalboard

    Io avevo adocchiato questi https://www.thomann.de/it/ebs_pg_10_flat_patch_cable_gold.htm?ref=prod_rel_413087_0 anche se ce ne sono di altri anche piu' economici, pero' trovo che il cavo a fettuccia ed i connettori piatti siano tra i piu' pratici e si risparmia un sacco di spazio.
  11. luis

    Completare piccola pedaliera!

    Va a gusti,prima della distorsione e piu morbido dopo viene percepito di più,comunque meglio prima di dly e rev,anche se poi tutto è possibile.
  12. luis

    Completare piccola pedaliera!

    Personalmente non ho tutte queste fisime, comunque l'ideale sarebbe usare lo zoom con un loop box in modo tale da inserirlo in catena solo quando serve,tra l'altro in questo modo si gestisce meglio anche il cambio dei preset
  13. luis

    Nuova Telly per Greg

    Non so che roba ci vorresti suonare ma a me faceva sangue il Chopper Di marzio al ponte.
×