Jump to content

luis

Members
  • Content count

    843
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

luis last won the day on April 20 2018

luis had the most liked content!

Community Reputation

223 Excellent

1 Follower

About luis

  • Rank
    Membro
  • Birthday October 28

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

14,642 profile views
  1. Da un po' su Amazon si può pagare a rate tramite finanziaria, marshall origin 20c 24 rate a 21 euro al mese,senza busta paga e nulla.

    1. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Si son fatti furbi: vendendo tutta roba della quale puoi fare a meno se non permetti alla gente di prendere gli sfizi a rate ti togli una bella fetta di mercato

    2. luis

      luis

      Eh già

  2. Grazie mille Zol!!
  3. Grazie mille Ric!! Concordo sul fatto che un grande contributo l'abbia dato Layle Mays.
  4. Ciao Vigilius! Anch'io lo ritengo un brano bellissimo. In realtà ieri pomeriggio ho trovato per caso una versione di Osvaldo Di Dio e l'ho trascritta ad orecchio in una mezz'oretta
  5. In realtà non sempre dipende da cosa devo suonare,ma lo faccio istintivamente
  6. luis

    Quanti od avete in pedaliera?

    Mini ts usato per spingere il wampler plexidrive e l'ocd,a parte tengo un ehx Double muff e un danelectro cool cat transparent od che inserisco quando suono rhythm'n'blues.
  7. E niente la solita Harley Benton cla15 mce dentro lo zoom A3. Il brano è lo storico "last train home" di Metheny però rifatto in acustico.
  8. Ma il bassista è Mario Biondi?😁
  9. luis

    Pinnacle deluxe v2..

    Prova a dare un'occhiata al supercrunch box V2.che ha un'equalizzazione completa, si può scegliere il grado di compressione e la modalità di Gain se bassa o alta. Quindi si va da un crunch leggero fino a lead fluidi e compressi carichi di gain.
  10. luis

    Slide effect

    però tra un pedale che simula i bending uno che simula lo slide a questo punto ne metti un altro che tu fai una nota e lui ti fa tutte le altre e otterrai un fantastico solo,magari impostando il genere...oh qualcosa bisogna pur fare.
  11. luis

    Recording king rd10 o Harley Benton cld 41 se

    Mai provato la Recording King,ma ho ordinato ben due HB cld 41 se e ti posso dire che è una gran chitarra, fatta molto bene,action perfetta quasi da elettrica,suono equilibrato e ricco di armoniche. avevo postato un video proprio qui.
  12. luis

    Harley Benton CLA 15 mce

    https://www.thomann.de/it/harley_benton_santos_series_c_40sce_bk.htm?o=0&search=1567030052 se sei di bocca buona potresti vedere questa,a questo prezzo...manco il fishmann ,male che va la rendi indietro,non so perché ma HB con le classiche non di impegna come fa sulle acustiche.
  13. luis

    Harley Benton CLA 15 mce

    Non sono ferratissimo sulle classiche,avevo preso per un amico una HB santos series 166 euro, non so se fosse un modello sfortunato,ma non suonava proprio. Budget? amplificata?
  14. E mi son comprato la terza HB,nonché l'ennesima che ho fatto prendere ad amici e allievi,e devo dire che è la migliore tra tutte quelle provate anzi la seconda dopo la cld 41 se wn,che avevo già postato. Si tratta di una copia della Martin 000 15 m a parte i paragoni le specifiche sono di tutto rispetto: top mogano massello,capotasto in osso e pre fishmann presys II. La chitarra esteticamente e bellissima non ho trovato difetti,ho solo dovuto abbassare l'action,cambio corde con Martin bronze 0.11 ed il risultato è una chitarra con un suono che stupisce per calore e profondità,tendenzialmente mediosa,credo per via del mogano,ma comunque equilibrata. Già testata dal vivo,il fishmann si comporta egregiamente.
×