Jump to content

luis

Members
  • Content count

    884
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

luis last won the day on October 29 2020

luis had the most liked content!

Community Reputation

250 Excellent

2 Followers

About luis

  • Rank
    Membro
  • Birthday October 28

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

21,247 profile views
  1. luis

    Consiglio dreadnought economica

    La cld 41,ne ho prese due non per me,altro che da battaglia, è commovente da come suona a quel prezzo,manico pazzesco,sembra una elettrica,le corde erano quelle di fabbrica ,non oso immaginare con delle corde nuove. Ultimamente HB ha alzato un po' i prezzi ma ne vale la pena uguale. C'è col fishman o senza con 50 euro di differenza. Se trovi qualcosa sull'usato a prezzi onesti serebbe da prendere al volo.
  2. luis

    Mini Wha

    Io possiedo il joyo wha/volume che ha la possibilità di cambiare anche il tipo di frequenze,non mi fa impazzire ma è comodo,ricordo con piacere l'Amt wha invece.
  3. Brevemente: cosa rischia il venditore su PayPal?

    1. Show previous comments  8 more
    2. luis

      luis

      Beh il compratore al telefono sembra una brava persona anche se ho dei dubbi,ma no n capisco una cosa se io accetto di vendere tramite PayPal e poi l acquirente dice che gli ho spedito un mattone,sarei un deficiente a volerlo truffare.

    3. Lore.M

      Lore.M

      Abbastanza si, eheh. Comunque documenta il tutto e spedisci, vedrai che andrà tutto bene

    4. Sendo

      Sendo

      Se usi beni e servizi PayPal trattiene i soldi fino a che non fornisci un codice di spedizione valido associato ad uno dei loro partner, puoi vedere sul sito la lista di quelli idonei. In generale ti conviene filmare e fotografare la preparazione del pacco per tutelarti da eventuali reclami.

  4. luis

    OCD

    Si questi sono v.1 e V2 del transparent od e dovrebbero essere cloni Timmy soprattutto il v.1 Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
  5. luis

    OCD

    La danlectro all'epoca aveva fatto il cool cat drive v,1(ocd) e il trasparent od v,1 (Timmy) poi credo qualcuno si sia accorto della somiglianza a livello di circuitazione con gli originali e allora sfornarono la serie v.2 che ha i Deep switch interni,etichetta, nera e forse qualche differenza a livello di circuitazione. Quindi esistono due versioni per ogni pedale. Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
  6. luis

    OCD

    Io ho avuto il danlectro v1,suona bene,non ha lo switch è robusto ma i suoi pot sono di una scomodità assurda,ho avuto il glove,con lo switch interno passi da 9 a 18 volt e lo switch esterno boosta i medi,secondo me troppo ingolfato, insomma esce poco. Comunque non li sentivo simili all' OCD
  7. luis

    travel guitar o parlor?

    Si,GS travel mahogany. Aggiungo che ho avuto anche la delta blues MJCE che appartiene alla linea della Delta T blues, e credo che dovrebbe suonare molto peggio,viste le dimensioni ridotte,praticamente suono molto povero ed inscatolato,meccaniche pessime,per me non vale proprio la pena.
  8. luis

    travel guitar o parlor?

    Su tutte le tue domande non ti so rispondere,ma per quanto riguarda la HB travel ne ho prese diverse per me ed alcuni mie amici sia elettrificate che non. Ti posso dire che è una chitarra validissima per il prezzo, la mia ha avuto bisogno solo di un cambio ponte perché scarsotto ed un po' alto per cui ne ho preso un altro ed migliorato sia il suono che l'intonazione,le altre che ho preso per gli amici erano perfette di Fabrica,quelle elettrificate con un mogano ancora più bello. Per me non vale la pena prendere queste ultime perché troppo scarso come sistema,ma la versione normale merita davvero.
  9. Io solo Amazon e Thomann,ma è capitato di comprare un ampli di seconda mano ad un prezzaccio da Città della musica,con cui mi son trovato benissimo,veloci puntuali e disponibilissimi per cercare di risolvere un problema che in realtà non dipendeva da loro.
  10. luis

    Plexi style si, ma quale.

    Sono proprio curioso di sapere cosa ottengo se incrocio un topo più un tubo urlatore.
  11. luis

    Plexi style si, ma quale.

    E pensare che l'autore del 3d cercava solo un od.
  12. luis

    Plexi style si, ma quale.

    Non gli dare retta Greg, ricordati che il floor 1 è "da lacrime" aggiungo che secondo me è da erezione.
  13. luis

    Plexi style si, ma quale.

    Visto che ho preso da poco Il DD dico la mia. Avuto OCD e plexidrive,tutti e due belli,il primo per crunch belli carichi e boostato per i lead il secondo per crunch piu' leggeri,pero' dal vivo ho avuto problemi ad uscire nel mix,parlo del fulltone,per cui alla fine ho preso il DD per via delle numerose recensioni positive e perche' aveva un eq completa. Senza entrare nei dettagli credo che il DD sia sicuramente ad un livello superiore per pasta e dinamica,alla fine non e'vero che costa visto che ci sostituisci anche 3 pedali con tutte le sfumature che ti permette solo col volume della chitarra,considerando che ha il loop effetti seriale e parallelo,una uscita simulata escludibile ed un boost della madonna,per le dimensioni idem visto che togli tre pedali.
  14. Visto che c'ero ho guardato anche altri video tuoi su yt,i suoni sono molto belli,anche l'esecuzione ottima!! Bravo!!
  15. La chitarra ora e molto bella,ma non ho capito che radius ha adesso?
×