Jump to content

luis

Members
  • Content count

    831
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

luis last won the day on April 20 2018

luis had the most liked content!

Community Reputation

208 Excellent

1 Follower

About luis

  • Rank
    Membro
  • Birthday October 28

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

9,915 profile views
  1. luis

    Harley Benton CLA 15 mce

    https://www.thomann.de/it/harley_benton_santos_series_c_40sce_bk.htm?o=0&search=1567030052 se sei di bocca buona potresti vedere questa,a questo prezzo...manco il fishmann ,male che va la rendi indietro,non so perché ma HB con le classiche non di impegna come fa sulle acustiche.
  2. luis

    Harley Benton CLA 15 mce

    Non sono ferratissimo sulle classiche,avevo preso per un amico una HB santos series 166 euro, non so se fosse un modello sfortunato,ma non suonava proprio. Budget? amplificata?
  3. E mi son comprato la terza HB,nonché l'ennesima che ho fatto prendere ad amici e allievi,e devo dire che è la migliore tra tutte quelle provate anzi la seconda dopo la cld 41 se wn,che avevo già postato. Si tratta di una copia della Martin 000 15 m a parte i paragoni le specifiche sono di tutto rispetto: top mogano massello,capotasto in osso e pre fishmann presys II. La chitarra esteticamente e bellissima non ho trovato difetti,ho solo dovuto abbassare l'action,cambio corde con Martin bronze 0.11 ed il risultato è una chitarra con un suono che stupisce per calore e profondità,tendenzialmente mediosa,credo per via del mogano,ma comunque equilibrata. Già testata dal vivo,il fishmann si comporta egregiamente.
  4. luis

    plettri Jazz

    anch'io il jazz III xl, quelli rossi, ma recentente ho preso la versione ultex quelli gialli, e devo dire che mi son piaciuti di più,ottimo il grip e sono duraturi.
  5. Qualcuno sa la differenza tra il Fishmann Isys+ e il Presys II

  6. luis

    Microfono davanti all’ampli

    Non sapevo che facesse anche le cuffie,ottimo!
  7. luis

    Microfono davanti all’ampli

    Infatti volevo il 906 proprio per evitare di mettere un astina ho preso questo perché non costa niente e sembra che vada bene uguale
  8. Scolpendra:cafoni,Città della musica serissimi,velocissimi e professionali

    1. Show previous comments  8 more
    2. PinkFlesh

      PinkFlesh

      Da Scolopendra non ho mai comprato nulla, ma spesso mi capita di leggere i loro annunci su MM.

      L'idea che mi sono fatto è che, essendo un negozio e avendo molte richieste, si scocciano a rispondere tramite chat/messaggi privati.

      Non riusciamo a rispondere attraverso chat del mercatino, eppure ce l'abbiamo messa tutta.

       

      Insomma, comprate se volete, ma senza annoiarci con interminabili scambi di messaggi.

    3. mbrown

      mbrown

      Non è tanto quello, è che sembra veramente un bazar mediorientale: milioni di cose buttate lì, accatastate le une sulle altre senza un particolare nesso logico. Per fare un esempio, ricordo almeno una decina tra JTM e plexi una sopra all'altra senza neanche un cartellino per indicare cosa fossero o l'anno di produzione. Poi non ci sono solo le chitarre, hanno un po' di tutto e tutto mezzo mischiato. Insomma, o si va là di persona o è meglio evitare. 

    4. luis

      luis

      Allora meno male che ho desistito,a parte che il dv mark jazz 12 a 230 arrivava a 280 con spedizione,mentre Città della musica a 280 spedito mi dava il guitar friend 

  9. luis

    Microfono davanti all’ampli

    Ieri ho ordinato questo copia del E906,ne parlano benehttps://m.thomann.de/it/superlux_pra_628_mkii.htm
  10. A quanto pare la soglia per non pagare i costi di spedizione da Thomann è scesa da 299 a 199

    1. Show previous comments  1 more
    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Boh, vai tu a sapere che gli dice il cervello ai crucchi

    3. Greg

      Greg

      Ma potrebbero anche abbassarlo ancora diogesú mica devono spedì in Australia 

    4. luis

      luis

      Dovrebbero imparare da cinesi che ti spediscono un capotasto da 2.50 gratis

  11. luis

    Effetti / DI box su chitarra acustica

    Sto valutando anche io una cosa simile per il trio acustico,sto valutando seriamente lo zoom a3 perché mi servirebbe solo un comp,rev ed al maasimo un delay ed inoltre si possono selezionare vari tipi di cassa,D.I. incorporata e boost e non costa neanche molto. Dai un occhiata allo zoom ac2/ac3 saliamo di prezzo ma mi sembrano interessanti.
  12. Non so se basti agire sul truss rod per avere un action abbastanza alta ma è comunque semplice io stesso l'ho fatto sulla mia ma per abbassarlo.
  13. Da quello che dici potresti valutare la Delta Blues mjce,che possiedo e della quale avevo già postato un video,io la sto usando live e nonostante abbia il piezo io riesco a tirare un suono accettabile collegandola allo zoom ms 50. È proprio stile vintage sia nell'aspetto che nel suono con bassi asciutti, più orientata sulle medio alte. Della stessa serie c'è la travel,orchestra,e drednought elettrificate e non, cambia la forma della cassa.
×