Jump to content

luis

Members
  • Content count

    944
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

luis last won the day on October 29 2020

luis had the most liked content!

Community Reputation

284 Excellent

2 Followers

About luis

  • Rank
    Membro
  • Birthday October 28

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

40,305 profile views
  1. Ma è morto TM Stevens?

    1. Fra

      Fra

      eh sì, visto sull'insta di steve vai

  2. luis

    Okko Diablo

    L'avevo dimenticato,andava una 15ina di anni fa,sembrava Interessante ci avevo fatto un pensierino poi ho preso altro ma non ricordo cosa.
  3. Forse non sono fan di John Mayer 😀. Tra l'altro quello vecchio lo vedo a prezzi folli,non so se il nuovo sia uguale al 100%.
  4. Io prenderei pure l'accordatore waza craft,ma solo per completare l' opera😀
  5. Ok dai anche se è roba da poco condivido anche la mia. Nel tempo ho ridotto i pedali da circa dieci con Flight case,alla metà con custodia morbida. Naturalmente il primo è l'accordatore della TC,polyrune 2,fa quello che deve è nero ed è piccolo,da sostituire col 3 prossimamente. TC elettronica Spark boost mini,che dire,pedaletto dal costo irrisorio, secondo me da avere,dona al pulito maggiore brillantezza oppure usato per boostare il TS è la morte sua,tra l 'altro lo switch se tenuto premuto diventa momentaneo mentre se, ad esempio, bisogna attivarlo per pochi secondi, oppure se premuto e rilasciato funziona come normale switch. Il TS non c è bisogno di commentarlo fa il TS ,da solo come od oppure per boostare il double decker, Il double decker,vabbe se ne è parlato per mesi a suo tempo,c è una discussione dedicata. Pedalone composto da tre canali floor 1,floor 2 e il boost più il bypass. Il floor 1 è il mio "pulito" quindi sempre acceso,cioè sulla soglia del break up col pot volume della chitarra ,aprendo o chiudendo si passa da un crunch alla AC/DC al quasi pulito,per me molto bello. Il floor 2 più spinto e compresso lo riservo per lead pop/rock,al limite per ritmiche più pesanti. Il boost è eccezionale. Infine il jolly, lo zoom.ms 50 usato in genere come delay ma ho messo lui perché a volte mi serve un phaser o un vibe e non ho né voglia né spazio di prendere altri pedali che magari uso per otto battute e il suo porco lavoro lo fa ma penso di mettere solo un delay serio al suo posto. L'ultimo è solamente un looper che mi consente di gestire meglio l MS 50 facendo l' on/ off quando cambio i preset visto che lo zoom non lo consente.
  6. luis

    Dubbi costruzione pedaliera

    Io me ne guardo bene dal mettere la mia,visto che non è all'altezza né per numero di pedali né per qualità ma soprattutto per non riaccendere gli animi su un pedalone che ha diviso le opinioni,qui dentro, a suo tempo😀
  7. luis

    Dubbi costruzione pedaliera

    Chiedi pure
  8. luis

    Chitarra da DROP

    Ma prenditi una Telecaster anche un squier Classic vibe che va benissimo allo scopo.
  9. luis

    Duncan JB

    La "spazzatura dei poli"😁
  10. luis

    Duncan JB

    Infatti ne ho un buon ricordo,ottimo pick.up.
  11. luis

    Duncan JB

    Aggiungo che secondo me è un p.u.leggermente compresso,che aiuta nel sostegno della notte e nella "liquidità" nei soli. Ho usato per anni anche il mini che trovo forse diverso anche se usavo tutt'altra roba.
  12. luis

    Duncan JB

    Io penso che dovresti andare sul sicuro,sull usato costa poco e lo rinvendi in un lampo,non so la pacifica ma devi vedere se prendere il trembucker o meno per la spazzatura dei poli.
  13. luis

    Duncan JB

    Non ho capito su quale chitarra? In ogni caso è un classico,io ce l'ho sulla strato,lo considero in p.u. moderno,non avaro di medie,sui lead è cremoso,ottimo per il pop/rock e dintorni. Io ho lasciato il pot da 250 e mi va bene ma vorrei capire anche come suona col 500. Magari se ci dici pure cosa ci vuoi suonare.
  14. Per colpa di Stef Burns ho guardato tre minuti di festival e mi sono sorbito il Volo.

  15. A prescindere se la chitarra e brutta o meno,i suoi album sono bellissimi.
×