Vai al contenuto
Guest Bibo

Beatbuddy

Recommended Posts

Guest Bibo

...sistemiamo anche il bassista...

 

 

Il Trio lo sto guardando molto,ultimamente   :TRyeh: . Sia questo che l'altro sono giocattoli stupendi per noi reduci,che non metteremo mai più il culo su un palco (anche perchè se ci metto il mio,prima avviso di togliere le cose fragili,che il rischio è sempre in agguato...sfondo tutto... :facepalm: ).

 

Del Beatbuddy mi piace assai la versatilità e - l'apparente - semplicità della gestione in realtime : sembra che si fatica molto meno che a prendere a pedate nel culo un batterista vero. E questo mi piace.  :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il TRIO. L'ho provato per circa mezz'ora...sembra proprio una figata....ottimo per cazzeggiare a casa o per scrivere pezzi.

 

come funziona a grandi linee??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a guardarti il video.... :lol: cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc.

Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a guardarti il video.... :lol: cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc.

Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello.

 

beh, una figata insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a guardarti il video.... :lol: cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc.

Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello.

quindi se tu suoni quattro accordi, il basso capisce che accordi hai suonato e la batteria a che tempo sei andato ?  :blink:  

Se è così è fantastico  :TRyeh: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se tu suoni quattro accordi, il basso capisce che accordi hai suonato e la batteria a che tempo sei andato ?  :blink:  

Se è così è fantastico  :TRyeh:

 

credo sia proprio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo grandioso....il pedale che tira fuori il JJ CALE che è in te.... :sorrisone:

 

l'importante è che non tira fuori il GG ALLIN che è in te.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i suoni di batteria del Beatbuddy sono credibili?

il Trio mi sembra avere dei suoni più finti ma forse mi sbaglio... sono indeciso tra i due. Sono anni che cerco di decidermi a comprare un drum machine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bibo

Con il Beatbuddy ne sfanculi uno solo...con il Trio invece ne sfanculi due in un sol colpo.

 

ciu is mei che uan.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×