Vai al contenuto
emanux

Providence Chrono DLY-4, Lovetone ? Flanger, D*A*M, Watt Drive, ecc.

Recommended Posts

Providence Chrono DLY-4 delay

D*A*M Red Rooster e T-Pedals Watt Drive

Fulltone Supa-Trem e Demeter Tremulator

Lovetone ? Flanger (la "parte 1" è più "convenzionale", è sul canale YT per chi fosse interessato...)

Hudson Stroll On vs D*A*M Professional MKII

Le mie scuse a tutti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

transistor dei due mkII?

Appen aposso ci do un orecchio... sei immenso come sempre! :ult-aaaaa (6):

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

l'hudson ed il DAM MK mi sono mooolto piaciuti....l'hudson di per sè ha una grana che mi pare molto particolare. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

transistor dei due mkII?

Appen aposso ci do un orecchio... sei immenso come sempre! :ult-aaaaa (6):

Se non sbaglio l'Hudson ha gli OC84 e il D*A*M gli OC75... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hudson ed il DAM MK mi sono mooolto piaciuti....l'hudson di per sè ha una grana che mi pare molto particolare. :fighetta:

L'Hudson è uno dei tonebender col miglior rapporto qualità prezzo in giro... mi sembra molto vicino al D*A*M, meno grattoso ma forse con meno "pancia". In effetti mi ha sbalordito abbastanza quando lo presi. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pedali D*A*M mi fomentano la GAS come non mai, il MK2 starebbe bene dentro la mia nuova pedaliera, è rimasto uno spazio vuoto......(se decidessi di venderlo tra qualche mesetto.....:TRsorrisone: ).

Salutoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pedali D*A*M mi fomentano la GAS come non mai, il MK2 starebbe bene dentro la mia nuova pedaliera, è rimasto uno spazio vuoto......(se decidessi di venderlo tra qualche mesetto.....:TRsorrisone: ).

Salutoni

:TRsorrisone:

...al momento nessuno dei due è in vendita... :lol:

nel caso lo terrò presente... :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiti finalmente. Il Providence mi sembra molto bello, così come gli altri pedali... ;)

Il Providence è molto bello, e a differenza del DLY-83 ha il tap tempo e il Beat Split che permette una buona gestione delle ripetizioni con vari tempi e con l'ottavo puntato. Ha uno switch per il tap tempo e per la memorizzazione di due tempi di delay diversi attivabili col piede ( A/B ).

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un'informazione se possibile: con il Providence c'è modo di utilizzare la PedalPower 2+?

Grazie

Per il Chrono servono 12v e circa 250mA... non so se con la PP2+ ci si riesce... :huh:

io ho un debole per il tremolo :rolleyes:

il Supa Trem? E' davvero molto molto bello! Cmq anche il Tremulator a livello di suono è ottimo; chiaramente è meno versatile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Chrono servono 12v e circa 250mA... non so se con la PP2+ ci si riesce... :huh:

Credo si possa fare, dovrebbe bastare usare una delle 2 uscite ad alto amperaggio e spostare il dip switch relativo su ON. Ovviamente nella'ltra uscita va messo un pedale normale (che non ciucci eccessivamente insomma)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×