Vai al contenuto
-Oby-

Dod Meatbox SubSynth Pedal ..una riedizione interessante?

Recommended Posts

L'originale era una bomba. Se suona uguale lo riprendo sicuramente, anche se col tempo mi sono trovato altrettanto bene - se non meglio - con altri bass boost, come il L.A.L. Donsharizer.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per gonfiare le basse producendo frequenze tanto basse che lo strumento, basso compreso, solitamente non produce nemmeno. Ad alcuni potrebbe perfino sembrare il suono di un octaver. Ad altri sfonderà soltanto quei fragili V30 che avevano montato sulla loro cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yup, avevo visto la demo e mi ero già informato sui possibili rischi di sfondamento dei coni (!)

 

la mia battuta si riferiva ad una recente discussione sui klon (ebbene sì, non ce ne stanchiamo mai). for reference: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/19191-merula-day-wcashy-recensioni-flash/

 

tornando IT: quindi è ok per chitarra? abbinamenti meatbox-coni assolutamente sconsigliati (oltre ai V30)? io ho su due G12h-30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo tempo l'ho usato sia con una 2x15 con coni Celestion Truvox (su specifiche Matamp) sia con una Fender/Sunn 4x12, con coni da 100w l'uno.

Sono poi passato ad altri bass booster come il l.A.L. Donsharizer perché sulle parti più veloci o ritmate il Meat Box tendeva a confondere troppo le note suonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×