Vai al contenuto
Asdfghj

Kemper + Remote (Case unico)

Recommended Posts

Ho visto in rete alcune foto di Case che possono inglobare sia il Kemper (versione rack) che il remote.

Ne sapete di più? 

 

Io avrei già un case da 2 unità, al limite mi andrebbe bene anche una borsa semirigida per poter mettere il case (che è il Proel, molto piccolo, specialmente in profondità), il Remote, Cavo e magari pedale di espressione.

 

Non mi interessa invece che il remote durante il suo utilizzo live resti per esempio inglobato dentro al coperchio del case, lo poggerei direttamente a terra, non gli serve una pedaliera sottostante. Insomma, mi serve solo trasportare rack remote e cavi possibilmente con una borsa unica

 

Possessori di kemper idee?

Come lo portate fuori?

 

kemper-remote_zpstiulhfbi.jpg

 

20150516_123248_zpsrsabko3o.jpg

 

20150515_185142_zpsmsnmarlk.jpg

 

Remote%20Namba_zpsr5hrxmbd.png

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione tostapane e il remote, e a me ci sta benissimo dentro a uno zaino della Eastpack grande che avevo in casa, includendo anche i cavi e un pedale di espressione. 

Se cerchi qualcosa per la versione rack, so che c'è un tizio in zona Modena che fa dei rack su misura per il Kemper:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kemper-flight-case_id4389339.html#pics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo letto "Caso unico" in luogo di "Case unico", ero già pronto col PM in partenza :lol::lol::lol:

 

Poi però qualche dubbio mi è venuto quando ho notato che il topic non è nella sezione mercatino :facepalm::facepalm::facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che facciano in futuro la borsa originale anche per la versione rack. Io con la normale ci infilo tutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che facciano in futuro la borsa originale anche per la versione rack. Io con la normale ci infilo tutto! :lol:

 

se non erro a fine mese c'è il Namm, vediamo cosa presentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×