Vai al contenuto
Raffus

Cloni a due spicci...

Recommended Posts

no, ma scusate, ma allora prendetevi il mio che almeno le etichette le faccio con la dymo che fa molto fanzine anni 90, e in più si chiama come un film di Jodorowsky flippatissimo....

IMG_20160406_181140_zps7ymvxrpf.jpg

:lol: :lol: :lol:

Che è 'sto robo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non conosci El topo? Il marito della tipa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che Cash, un normalissimo clone di un rat che mi sono fatto con la mod di madbean. Era solo per dire che almeno il nastro adesivo da decoratori si poteva evitare :-). Poi io sono un diyer hardcore (solo per uso personale) e dentro sono tutt'altro che boutique... Oltretutto è ridondante perchè ho un rat e sono, senza la mod attiva, indistinguibili al mio orecchio. (non per merito di bravura ma il circuito è quel che è, impossibile da cannare).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto concordando per la verniciatura e poi predispongo il pagamento.

Se qualcuno ha la possibilità di fare il confronto con l'originale (io proprio non saprei come fare) glielo faccio spedire a casa.

Poi per la riconsegna in qualche modo si farà.

Altrimenti già oggi pomeriggio fornirò il mio indirizzo e...amen...io ci ho provato.

ciao!

 

Chiedi a Markus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Bellissimi, :smile: sono fatti artigianalmente, devono piacerti, sempre che poi non li rivendi.

Se potessi avere queste capacità....mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato verde "KAWA" (su suggerimento un'amica che non sa nemmeo cosa sia il T9)....

utilità della prova A/B? ...boh...ma che utilità ha avere 23 overdrive boost drive driveover boostdrive?

cultura generale personale?

cmq mi basta  lo stretto superfluo e ambisco all'inutile necessario.

siccome "egli" ha detto di poter riprodurre fedelmente 420 pedali analogici era per capire la validità del prodotto e la capacità costruttiva, visto il gap di 349 euro (che è uno strymon nuovo di differenza).

Magari poteva servire un pò a tutti.

cmq spero che mi arrivi un pedale che faccia il suono che piacerebbe a me da 10 anni...se poi non assomiglia a nessuno mi interessa anche poco....

magari fra un pò direte...."cazzo...è quello che fa i pedali con lo scotch ed è famoso solo perchè li ha fatti a Beppe....!" (ndr...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

d

 

Ordinato verde "KAWA" (su suggerimento un'amica che non sa nemmeo cosa sia il T9)....

utilità della prova A/B? ...boh...ma che utilità ha avere 23 overdrive boost drive driveover boostdrive?

cultura generale personale?

cmq mi basta  lo stretto superfluo e ambisco all'inutile necessario.

siccome "egli" ha detto di poter riprodurre fedelmente 420 pedali analogici era per capire la validità del prodotto e la capacità costruttiva, visto il gap di 349 euro (che è uno strymon nuovo di differenza).

Magari poteva servire un pò a tutti.

cmq spero che mi arrivi un pedale che faccia il suono che piacerebbe a me da 10 anni...se poi non assomiglia a nessuno mi interessa anche poco....

magari fra un pò direte...."cazzo...è quello che fa i pedali con lo scotch ed è famoso solo perchè li ha fatti a Beppe....!" (ndr...)

difficile scegliere il pedale giusto, dipende dall'uso che ne fai. Siamo abituati alle marche, però io questi fatti in casa li proverei tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài Lycaster, che appena ho un attimo di tempo me ne faccio uno anche io e poi ce li confrontiamo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il w.i.p.(stato avanzamento lavori)....manca sempre il coraggioso che FACCi il confronto....

sennò lavoreremo sulle foto dell'interno se non spacco tutto svitando...o mi tocca d'andare a livorno dall'amico osmotico che ci voglio un bene che non so che m'ha fatto vince e i lscudetto?!?!??!?!?

e che cazzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dicci com'è sto clone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' partito oggi.

Nel senso che l'hai gia venduto o che deve ancora arrivare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che sto alla finestra ad aspettare il corriere!

Appena arriva lo scarto, lo squarto e fotografo il quinto quarto.

Che fa anche rima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo per chiedere notizie. Il pedale è arrivato e funziona? Hai ancora entrambi i reni?

 

Chiedo perché gli ho mandato un'email per commissionargli un paio di cose, e non vorrei scoprire a mie spese qual è la scatoletta hammond giusta per contenere un mattone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×