Vai al contenuto
Raffus

Cloni a due spicci...

Recommended Posts

Infatti mi era sembrato di capire che aspettasse il corriere. A chi cazzo lo avrà mandato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che siamo provincia autonoma e eterosessuale....ma mi ha messo in boriche 87 ricchi euro! Non 25...E comunque si millanta tecnico di scolopendra di BO....che sembra una malattia della pelle. Porco UHUHUHUUUUUUUU alla luna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappero'....fra qualche giorno compio gli anni.....Jan ray sono tanti soldi.....ma cosa mi faccio regalare dalla morosa?!?!....suggerite solo cose con le mutande addosso, x favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi spiego tricolore (verde bianco rosso) : non mi è' "ancora" arrivato un cazzo. Ma continuo a ricevere rassicurazioni sul cell. Ma ho pagato 87 euro quasi 40 giorni fa e della spedizione non so nulla. Appena arriva il pedale lo fotografo a 360 gradi e, se qualcuno vuole, lo spedisco anche x qualche prova. Era una operazione avanguardista. Spero di non rimanere offeso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei carino a immolarti per la comunità.

Ma formuliamo delle ipotesi:

a- il tipo ha venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e ancora non è neppure in possesso dell'esemplare originale da clonare;

b- spamma messaggi rassicuratori a fronte di una coda di paglia cresciuta nel momento in cui si è reso conto che l'impresa è più ardua del previsto (magari non trova qualche componente elettronico o ne è in attesa anch'egli)

c- ti tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso alla fine di tutto ciò avendo l'indirizzo del tipo un bel pacchetto alla merda glielo puoi mandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circuito del Jan Ray è talmente conosciuto che era giá in giro prima ancora che uscisse il pedale... :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando mi sono fatto pressante via w-up non ho più ricevuto alcuna informazione riguardo al mio business...

mettete a verbale che non è una persona affidabile.

sono pronto a chiedere scusa o rimangiarmi le parole....ma temo di averci rimesso 87 ricchi euri, la pazienza e anche un pò la faccia....

resta inteso che se arrivasse il pedalino (e a 'sto punto immagino sarà taglia 44, sinistro, usato e non lavato...!!!!)...ve lo spedisco gratis x il confronto con il JR!

..tanto, ormai....

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nel caso non dovesse arrivare niente c'è da smerdarlo per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...spero che 87 euro gli servissero per una giusta causa....e che siano serviti..., però qui

a TV non vai a mignotte (de'glasse) con 87 euro...e a me non bastano per l'aperitivo....

non trovo altri validi motivi per rubare 87 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

87 a te, 87 a me, 87 a quell'altro, 87 a un altro paio de stronzi e s'è fatto lo stipendio l'amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che ti arrivi prima o poi. Non è tanto per i soldi ma la presa per il culo non si tollera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digli che ha tempo due giorni per realizzarlo e spedirtelo. Se non lo fa, segnali la cosa a MM e, visto che millanta collaborazioni con scolopendra, chiami il negozio e chiedi spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mica del circondario di Milano ?

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk

Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)

La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)

Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me non ha risposto direttamente, e mi sono mostrato dispostissimo come al solito a sganciargli la mia sudata moneta. Questo più il fatto che dà il numero di cellulare in maniera liberale, millanta collaborazioni con negozi famosi e dà il dettaglio del rilascio scontrino mi sa molto di scarsa puntualità e scarsa professionalità più che di truffa premeditata. 

 

Poi oh, solo Lycaster può avere un quadro decente della situazione. Anche fosse solo un dilettante allo sbaraglio un ritardo di 40 giorni va comunque segnalato a MM e sputtanato debitamente (anche perché si può anche chiamare Scolopendra e fare nome, cognome e numero di telefono). 

 

EDIT: Mi fa riflettere anche il fatto dei prezzi operai, è più facile inimicarsi 2 persone a 200 euro al pezzo che 8 a 50 euro al pezzo, fosse uno schema non è esattamente lo schema più furbo sulla faccia della terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da segnalare che dopo la mia mail da MM (del 5 aprile) mi ha chiesto il cell per dialogare su w-up e fornirmi foto dei pedali già fatti.

nei primi giorni avrò ricevuto (non scherzo!!!) 30 fotografie per decidere il tipo di finitura etc etc, colore...tipo di rivestimento (li riveste anche in pelle, volendo)

poi il 3 maggio mi ha scritto "direi che stasera è pronto e finito" e poi stop.

oh....speriamo che non gli sia successo qualcosa...mi sentirei verminoso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Ordinato verde "KAWA" (su suggerimento un'amica che non sa nemmeo cosa sia il T9)....

utilità della prova A/B? ...boh...ma che utilità ha avere 23 overdrive boost drive driveover boostdrive?

cultura generale personale?

cmq mi basta  lo stretto superfluo e ambisco all'inutile necessario.

siccome "egli" ha detto di poter riprodurre fedelmente 420 pedali analogici era per capire la validità del prodotto e la capacità costruttiva, visto il gap di 349 euro (che è uno strymon nuovo di differenza).

Magari poteva servire un pò a tutti.

cmq spero che mi arrivi un pedale che faccia il suono che piacerebbe a me da 10 anni...se poi non assomiglia a nessuno mi interessa anche poco....

magari fra un pò direte...."cazzo...è quello che fa i pedali con lo scotch ed è famoso solo perchè li ha fatti a Beppe....!" (ndr...)

Sono super d'accordo con te tra utile e necessario contro il troppo storpia preferisco la prima.

Il suono che piace a me è uno soltanto: infili il jack nell'ampli e suoni, al massimo un overdrive, che ci vuoi fare, sono eterno innamorato di soluzioni semplici. :sorrisone::smile:

23023744-close-up-di-amplificatore-per-c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×