Vai al contenuto

Recommended Posts

Io l'ho preso e mi ci sto trovando bene (il dd20).

Non è particolarmente "personalizzabile" o "da smanettone" in ogni caso, i suoni sono quelli e quelli ti tieni.

Se vuoi qualcosa di più definitivo, anche se pedali definitivi non esistono altrimenti non esisterebbe questo forum, devi alzare il budget.

Che ne so, Strymon Timeline.

Hahahaha,magari, fuori budget

Tempo fa avevo adocchiato il free the tone

https://www.youtube.com/watch?v=xmSq341sry4&feature=youtu.be

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Che non è un difetto

 

intendevo proprio dire che per molti boss è il diavolo, ed è evitato a prescindere. invece è il migliore del lotto li in mezzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo proprio dire che per molti boss è il diavolo, ed è evitato a prescindere. invece è il migliore del lotto li in mezzo

Dici che il Dd20 sia il migliore?

Io ho bisogno soprattutto di un delay brillante

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire brillante o meno? Dipende da cosa emuli...

Avevo il dd20 e faceva il suo. In più al giusto prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché nel primo post dice che deve scegliere tra DL4, DD20 e flashback 4x.... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, qui hai ragione...ma non viene mai considerato e alcuni amici che c'è l'hanno lo trovano proprio bello...ma non mi sembra di averlo mai visto nominare nei post degli ultimi 7/8 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che il Dd20 sia il migliore?

Io ho bisogno soprattutto di un delay brillante

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Brillante che significa ? Tra i vari tipi di delay il.boss ha il digital che è quello che ripete più fedelmente il suono. Inoltre ha tutti i vari tipi di emulazione che possono servire ed infine, cosa che lo mette almeno tre spanne sopra gli altri due, ha il display. Il tap e semplice da usare. Anche il cambio preset. A mio modesto parere tra i tre che hai nominato non ci sta proprio storia .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale dry nel DD20 rimane sempre analogico?

Dalla ricerca che ho fatto mi sembra di sì, ma chiedo conferma

Dovrebbe essere proprio così sia nel dd20 sia nel dd7

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me , te ne devi comprare una marea , poi provati tutti ti fai un 'idea .. :facepalm:

Qui su RC  in molti hanno fatto cosi e tutt'ora nessuno ha trovato il Santogral dei Delay , domanda esiste il Delay definitivo ???

 

Parli chi sà ! :bam:

comunque (imho) essendo drugged indefinitely da Delay ti consiglio di guardarti allo specchio e cercare dentro di te la risposta :TRyeh:

ovvero un delay che riproduce tutto quello che ti piace non esiste , quindi DD20 ottimo e ha 4 preset +Tap , u2 type Tc electronics Nova 1 ottimo , Flash TC ottimo mà ha solo 3 preset ma non vedi il tempo o Bpm

quindi prenditi un delay che ha il desplay è molto comodo , poi se vuoi aspettare 2 euro in più Eventide Time Factor , Strymon TimeLine , con questi fai dai Pink Floyd a Satriani e dintorni ! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio il line 6 m 5. è un multieffetto con ottimi delay e reverb (il resto tranne un buon tremolo lo lascerei stare), preset programmabili e tap tempo, da la biada a tanti delay più blasonati.

 

Concordo. Sono recentemente passato da M9 a M5 per questioni di spazio e sottoscrivo che i delay sono ottimi. La macchinetta non costa un cazzo, ha il tap tempo, puoi salvare 25 preset nominabili e fa anche altro abbastanza decentemente (io ci faccio i rumorini buffi con pitch shifter, synth e altri filtri. Ha anche un discreto chorus). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Sono recentemente passato da M9 a M5 per questioni di spazio e sottoscrivo che i delay sono ottimi. La macchinetta non costa un cazzo, ha il tap tempo, puoi salvare 25 preset nominabili e fa anche altro abbastanza decentemente (io ci faccio i rumorini buffi con pitch shifter, synth e altri filtri. Ha anche un discreto chorus).

Oddio,si trova anche a poco...

È allettante, tu ti ci trovi bene?

E come lo comandi? Via midi?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,si trova anche a poco...

È allettante, tu ti ci trovi bene?

E come lo comandi? Via midi?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

Non uso niente di esterno per controllarlo. Finora mi ci sono trovato molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi un po' come funziona?

Sull'm5 non trovo molto su yt

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

È semplicissimo: lo switch sinistro è per l'on/off, lo switch destro è per tap tempo e se lo tieni premuto per l'accordatore. Se premi entrambi contemporaneamente entri in modalità preset dove con gli switch scorri una lista di preset liberamente personalizzabili che si attivano automaticamente quando li selezioni. Per il resto hai un potenziometro per scegliere gli effetti e altri cinque per controllarne i parametri, più le varie combinazioni per salvare e rinominare il preset. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, molto ma senza indugio, Strymon Timeline, delay definitivo . Preset infiniti, personalizzazione che soddisfa anche i più certosini, qualità delle

ripetute incredibile...da quando ce l'ho sono il "chitarraio" più felice e soddisfatto del pianeta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×