Vai al contenuto
SevenRhye

Sulla questione estetica: facezie da pedalboard.

Recommended Posts

Premessa: sono fissato con simmetrie, allineamenti, misure, ordine.

Di conseguenza non tollero la pedalboard a "tetris", con forme e disposizioni senza logica geometrica.

Mi sta arrivando il Boonar. Ha dimensioni di un normale stomp (11,2x5,8 cm) ma con orientamento orizzontale.

E mi ha scombussolato le disposizioni in pedaliera.

Vi chiedo consiglio: mi serve un altro pedale per ripristinate simmetrie e allineamenti nella board ma con dimensioni analoghe al Boonar e stesso orientamento orizzontale.

Che tipo di effetto? Qualsiasi suggerimenti è gradito, basta che:

- non costi troppo

- essendo a posto con modulazioni e OD, preferibilmente qualche effetto strano, desueto,insolito, per ca##eggiare.

- il boss tera echo sarebbe l'ideale, pertanto nel caso non mi suggeriate nulla che mi faccia incuriosire, magari metterò quello previo re-boxing

Orsù, sbizzarritevi nella vs attività preferita (onanismo a parte) di gasare il prossimo

------

P.s.: lo so, non sto bene!

post-1494-0-87265100-1468005945_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Emanux: peccato che vibrati e tremoli non mi piacciano sennò ci avrei fatto più di un pensiero.

@ago buon suggerimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compressore della pigtronix il philosopher tone ha un controllo blend e un altro denominato grit che mi piace molto

Dimensioni 6cm x 11cm x 2.5cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento.

Arrivato il secondo Cornish TB, di poco dopo due new entry: un Neunaber (usato come reverbero) e un inaspettato electric mistress vintage V6 (che devo far riparare).

Il problema rimane lo stesso: non mi piacciono le cose senza simmetria o forma casuale, per cui mi serve un (frivolo) consiglio: che pedale consigliate per completare la pedalboard? Quale effetto inserire al posto del "?".

Prima me ne serviva uno "orizzontale" (vedi post sopra) invece ora meglio uno standard.

Se da una parre mi piacerebbe un pedalozzo degno della qualità dei compagni, dall'altra non vorrei spenderci troppo.

Un'idea potrebbe essere il TC Sub'n'Up.

Sbizzarritevi e fatemi gasare!!!

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×