Vai al contenuto
luis

Demo Fender hot rod deluxe III

Recommended Posts

Pomeriggio in negozio ho provato l'hot rod deluxe III,francamente dal punto di vista timbrico non ho trovato grosse differenze con le precedenti versioni,piu' gestibile il volume finalmente, ed i pot sono piu' graduali,il lato drive e' decisamente piu' bello,anche a bassi volumi suona bene,il more drive sempre rumorosetto e per me non molto interessante.

Ad ogni modo mi sono ripreso col telefonino quasi di nascosto,ho usato una fender telecaster americana,purtroppo senza plettro.

Sul tubo ho caricato un altro video,dove a meta' registrazione uso il lato drive,se non vi annoia troppo guardatevelo.



Aggiungo un altro video che fatto sempre ieri dove a 2.37 uso il lato drive.
Purtroppo il telefonino messo a terra di fronte l'ampli clippava un po' e sia gli alti che il reverbero risultano un po' fastidiosi
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suono sembra in linea con le vecchie versioni,hai sentito differenze sulle alte frequenze? questo modello dovrebbe montare un Celestion come altoparlante se non sbaglio,personalmente i canali drive dei fender io non li ho mai presi in considerazione..l'importante e' che sia una buona base per i pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suono sembra in linea con le vecchie versioni,hai sentito differenze sulle alte frequenze? questo modello dovrebbe montare un Celestion come altoparlante se non sbaglio,personalmente i canali drive dei fender io non li ho mai presi in considerazione..l'importante e' che sia una buona base per i pedali

Si in effetti il suono sostanzialmente e' quello dei vecchi hot rod,non ho sentito particolari differenze sulle alte,per lo meno a questo volume (circa 2),pero' ti posso garantire che finalmente il lato drive suona bene,ci tiri fuori dei bei crunch,anche a bassi volumi,cremoso e niente zanzare,il more drive invence sempre brutto e rumoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hot rod è un ampli onesto, e tu suoni proprio bene! Promossi entrambi  :smile:

Grazie!! L'hot rod e' una garanzia ci tiri fuori dei bei suoni soprattutto con la pedalanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo luis. Io trovo tutta la serie 3 della hot road® (solo per i catramisti) molto riuscita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!!! bel suono ,ottima mano ; pure quella tele non mise che non scherza!

Grazie! anche se devo dire che con questa telecaster mi son trovato male per via delle corde sottili credo 09,anche il suono ne risentiva, con delle 010 l'ampli avrebbe suonato ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo luis. Io trovo tutta la serie 3 della hot road® (solo per i catramisti) molto riuscita

Hehehe grazie Greg!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×