Vai al contenuto
Marc

Il canale di marc

Recommended Posts

Grande Marc? Com'è quest'anno a Brunico si prevede neve oppure nulla...??

 

Tutto bello e sei bravissimo, la cover dei Nirvana (che è anche il mio pezzo loro preferito) è suonata benissimo, unico appunto se posso permettermi è nel mix dove secondo me hai lasciato la voce troppo alta!!

 

Per me è un SI!! :lol:  uah uah au h

 

Grande! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina ma non mi ho dato  il tempo di capirla e di abituarmi...e l'ho scartata subito.... purtroppo, magari oggi la suonerei volentieri.... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dopo lavoro...buona la prima....

 

va bene che sei bravo..ma cazzo suona tutto bene:la voce e la chitarra stanno da dio combinate così.

p.s bella la acustica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene che sei bravo..ma cazzo suona tutto bene:la voce e la chitarra stanno da dio combinate così.

p.s bella la acustica!

grazie roby!!

 

la chitarra é stupenda, una small body epiphone/gibson dell 1964 , in pratica é identica alla LG3, fatta nella stessa fabbrica della gibson solo che che l'ho pagata un terzo (sui mille).... ho fatto ormai una 30ina di concerti e non riesco a staccarmi da questa, ogni tanto ho un po paura a portarmela nei Pub...! é davvero piacevole da suonare! é una epihone ft-45 cortez.. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Marc, sei davvero super e ci tengo a dirtelo anch'io! Non ti manca niente: hai una voce notevole, suoni molto bene e hai suoni belli belli! Complimenti davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marc dice:

Fatto un altro video ieri sera...buona la prima.....

 

 

 

 

Grande Marc : Gran pezzo e grande esecuzione ! :sm0_eusa_clap:

 

Mi dici due cose sul video?

 

1) cosa hai usato ( e sopratutto come ) per fare le riprese "in rotazione" sopra la testa  (mi riferisco sopratutto al passaggio da 2.25 a 2.42)

2) mi ha colpito l'accorciamento sistematico dei tempi di inquadratura.Ci avevo fatto caso anche in altri tuoi video.E' stata una scelta precisa fare il montaggio così ?

 

:thumbsup:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fiestared dice:

 

Grande Marc : Gran pezzo e grande esecuzione ! :sm0_eusa_clap:

 

Mi dici due cose sul video?

 

1) cosa hai usato ( e sopratutto come ) per fare le riprese "in rotazione" sopra la testa  (mi riferisco sopratutto al passaggio da 2.25 a 2.42)

2) mi ha colpito l'accorciamento sistematico dei tempi di inquadratura.Ci avevo fatto caso anche in altri tuoi video.E' stata una scelta precisa fare il montaggio così ?

 

:thumbsup:

 

 

 

 

grazie fiesta, la ripresa é stata fatta con una copia gopro da 2 soldi... quella dove canto ho tenuto in mano il braccio telescopio ala "selfie" per intenderci con su la camera..

i tagli li ho fatti a random su final cut con il modo multicam..

un vido cosi con riprese e registrazione e tagli lo faccio in 3 ore ca...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc dice:

 

 

grazie fiesta, la ripresa é stata fatta con una copia gopro da 2 soldi... quella dove canto ho tenuto in mano il braccio telescopio ala "selfie" per intenderci con su la camera..

i tagli li ho fatti a random su final cut con il modo multicam..

 

Eri da solo con il selfie stick ? pensavo avessi una seconda persona a fare la ripresa  :o Complimenti,il "360" sopra la testa è veramente molto fluido e naturale,per essere fatto in quelle condizioni :thumbsup::sm0_eusa_clap: bravo bravissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×