Vai al contenuto

Marc

Members
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

152 Excellent

Su Marc

  • Rank
    Dieci fostri petali ein mein petale
  • Compleanno March 6

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

2844 visite nel profilo
  1. Marc

    Come cazzo è che si suona Jimi?

    ascolta anche landau che puo essere molto hendrix...
  2. strimpellando la mia prima Martin... una 00-17 bella bella bella....

    1. marco_white

      marco_white

      recentemente da Chicago music exchange ero circondato da Collings e Huss & Dalton e roba così. Quella che mi è piaciuta di più è stata una Martin 00-18.

    2. Marc

      Marc

      la mia ha ca 10 anni ed é stata suonata poco, deve ancora svegliarsi un po ma promette molto bene. ha un bell manico, vernice nitro gloss, M1 attivo gia installato. sembra costruita molto bene, si sente che si ha in mano una chitarra seria. una martin insomma. prezzo 1300 euro. per una martin massella con custodia e PU mi sembra un ottimo affare!!! una 00-18 l'avrei voluta ma non l'ho trovata. pero il top in mogano ha il suo perche.

    3. marco_white

      marco_white

      Assolutamente per il mogano, soprattutto su chitarre che per costruzione devono suonare più “vecchie”. Complimenti 

  3. jeff beck day!!! ...oh yess!! :)

    1. toplop

      toplop

      Meraviglia 

      Io ho rinunciato per domani a ostia antica 

      Me ne pentiro' per la vita :-(( 

    2. nova

      nova

      Ostia che rinuncia!

  4. Marc

    Gibson Duemiladiciannove

    io di gibson sono apposto da anni.... meno male...
  5. secondo me il manico che ti avevo proposto sarebbe perfetto. é un bell C. Musickraft. come gia proposto te lo mando a tue spese te lo provi e semmai me lo rimandi... edit: pero sbrigati perche appena trovo un bell body.....
  6. mah ci sono 1000 teorie e ogniuno ha la sua..... per mia esperienza: - un manico grosso non sempre suona di piu - la tastiera fa una bella differenza, gia una tastiera in palissandro piu sottile della meta anni 60 (fender) in su suona diverso dalle slapboard... - la paletta sempre legno é, e sicuramente influisce al suono! se le fanno headless é per un altro motivo... - ogni pezzo di legno é diverso, quindi 2 strumenti fatti dallo stesso tipo di legno possono suonare completamente diversi...
  7. si si.... quelli annunci sono piu vecchi dei miei figli.......
  8. 800 direi é un eccezzione!
  9. io le ricordo sui 1700-1800 nuove, usate dai 1000 in su... una MJT usata non te la tirano indietro... anche li 1000 servono..
  10. ce cmq da dire che le Nash le compri in negozio quindi ce qualcun' altro che vuole la sua parte. e la prendi gia assemblata com bell HW e PU.....
  11. ho avuto qualche nash appena sono uscite, belle, all inizio ero molto convinto. Quando é uscito MJT mi sono reso conto che le nash erano un po care. dopodiche mi sono assemblato qualche mjt non comprerei piu una nash.
  12. ordinare un MJT dagli usa PER ME non ha senso. mai trovato un Trussrod rotto in 15 anni di GAS....
  13. io le parti MJT le ho sempre prese usate, una body tra 200-300 ci sta. per me gli affari si fanno li. tranne l'ultima tele che ho preso intera a 800 euro
  14. sempre prese usate le MJT sui 800-1000 euro o a pezzi. i legni erano sempre di buona qualitá, l'ultima una tele che pesa 3,1 Kg. bellissimo relic e piu la si suona piu inizia a suonare.
  15. non parlo di meglio o peggio perche é molto relativo. ma mi faccio fare una chitarra da 2500 euro e la prendo in mano la prima volta ma non scatta l'amore, la messicana da 400 euro a casa ha il feeling migliore... mi é successo con chitarre vintage che poi bene o male sono riuscito a rivendere allo stesso prezzo... (se non piu alto..;)
×