Vai al contenuto
luis

Boss Katana 50 Test

Recommended Posts

Visto l'interesse per questo ampli, posto il solito video fatto col telefonino in negozio,stavolta con rottura di coglioni in sottofondo.

Gli snob potranno pensarlo come un test della Telecaster American Standard. :sorrisone:

Posto un altro spezzone di video dove uso solo il clean col delay




  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente un buon ampli,NON VALVOLARE,per tutte le situazioni ,dalla casa al palco, senza portare nulla se non la chitarra e appunto l'ampli...ci si diverte tranquillamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se starà ai livelli dei Roland Cube? Con l'80GX ho fatto qualche serata in piccoli locali...

Secondo me grosso modo siamo la',forse il Katana potrebbe avere qualche freccia in piu' al suo arco per via di alcune funzioni,almeno se la memoria non mi inganna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse costa anche meno...provato anche il 100?

Non so i prezzi dei roland cube,ma questo sta' sotto 200 euro,il 100 purtroppo non era disponibile in negozio,ma credo,da quello che ho visto in rete,che cambia solo il wattaggio,il 100 c'e' in versione combo e testata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste un po di demo sul tubo (lo so lascia il tempo che trova andrebbe provato di persona...), sembrano belli il clean ed il crunch, gli altri 2 canali invece mi sono sembrati un bel po zanzarosi o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2016 at 08:58, TheWarrior dice:

Viste un po di demo sul tubo (lo so lascia il tempo che trova andrebbe provato di persona...), sembrano belli il clean ed il crunch, gli altri 2 canali invece mi sono sembrati un bel po zanzarosi o sbaglio ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pearl dice:

Ho sentito delle demo in cui suona bene anche collegato all'acustica

Mi sa che dovro' fare un'altra demo con l'acustica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×