Vai al contenuto
sindo

Binson echorec by t Rex

Recommended Posts

Che ne pensate? Dovrebbe essere presentato al namm in questi giorni. Sarebbe interessante capire se sn riusciti a fare un echorec moderno e non un prodotto non all altezza come fu per il replicator 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo però il tap tempo :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric dice:

ogni anno un echorec nuovo!! :sorrisone:

però questo più che un pedale che cerca di emulare il binson sembra un binson 2017 con tanto di tamburo testine ecc

bisogna vedere

1 se regge il confronto con l'originale o

2 con le contropartite (echosex e boonar) , considerando qualità prezzo e dimensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è detto che suoni bene ,basta guardare il replicator che è stato un fallimento.Per il prezzo e l'ingombro che avrà dovrà essere veramente vicinissimo al binson per un acquisto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti che lo hanno avuto dicono che suona una merda oltre a costare 900 euro.

E per quella cifra pretendo un prodotto impeccabile 

Molti lo giudicano quasi un prodotto di prova in quanto molti paramentri come il feedback e oscillazione sono difficilmente controllabili. Inoltre pare che si sposi male con le distrosioni.

Naturalmente io non l'ho mai provato ma molte recensioni d'otreoceano parlano di un flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide79 dice:

 

te piacerebbe eh :sorrisone:

Ecco il boonar mi manca. Ho provato  l'echosex ltd ed era fantastico ed anche l'echorec della catalinbread era ottimo.

Li ho venduti perchè con dly 83 della providence e dmm big box stavo a posto.

Ma questo dovrebbe essere una riproduzione 1:1 del binson non un semplice pedale che lo simula.

Bah  tra 3 gioni lo presentano vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo sfogo: come al solito presumo sia una marchio "fregato" dalla presunta scadenza dei copyright. Come ha fatto New Sensor per Tung-sol e Mullard immagino...

Quasi quasi domani mi cerco qualche marchio dai diritti scaduti e vado a registrarmelo, non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il boonar mi manca. Ho provato l'echosex ltd ed era fantastico ed anche l'echorec della catalinbread era ottimo.
Li ho venduti perchè con dly 83 della providence e dmm big box stavo a posto.
Ma questo dovrebbe essere una riproduzione 1:1 del binson non un semplice pedale che lo simula.
Bah tra 3 gioni lo presentano vediamo

echorec Cata, un ottimo ricordo specialmente settato a 4 testine
Quasi quasi......


Inviato da Old iPad carbonella munito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una replica col disco magnetico:

er-580x482.png

 

Pero' secondo me una roba cosi fatta oggi non costera' e ingombrerà poi cosi tanto meno di un originale..poi come suoni va verificato ma sono abbastanza scettico. Quello, pur con tutti i suoi difetti, era un piccolo grande capolavoro di componentistica e dettagli costruttivi, con pre a valvole ecc ecc. Non basta il design, erano anche i pezzi che lo facevano suonare cosi celestiale..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tone Anderson dice:

Dovrebbe essere una replica col disco magnetico:

er-580x482.png

 

Pero' secondo me una roba cosi fatta oggi non costera' e ingombrerà poi cosi tanto meno di un originale..poi come suoni va verificato ma sono abbastanza scettico. Quello, pur con tutti i suoi difetti, era un piccolo grande capolavoro di componentistica e dettagli costruttivi, con pre a valvole ecc ecc. Non basta il design, erano anche i pezzi che lo facevano suonare cosi celestiale..

 

A parte la qualità delle valvole, tutto il resto è replicabile... e se lo fanno bene, suonerà come l'originale.

 

Ovviamente "se lo fanno bene" è la parte fondamentale del discorso ;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×