Vai al contenuto
newsound

Aiuto valutazione strato cunetto

Recommended Posts

Se ai vari raduni avessi provato qualche chitarra... ho sempre passato il tempo a bere ed a parlare :lol: cmq tra quelle provate in negozio, 7/8 normali CS, questa le batte tutte. Franco se ti ricordi allo scorso raduno parlavamo appunto di quanto fosse folle spendere queste cifre per una chitarra :lol: Cmq adesso vedo, la chitarra è effettivamente pari al nuovo, i tasti sono al 100%  con addirittura la patina sopra, documenti e tutti gli accessori originali. Se il tipo non la prende, venerdì vado a riprovarla e poi vedo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALe, se ritieni che quella sia LA tua chitarra, te lo appoggio tutto, ma proprio tutto. :whistle: :fighetta:

son convinto che essendo così, fai bene a prenderla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francè dice:

Si però Raffo, per una cruz ci vogliono come minimo 2k in più..... se poi mi va in scimmia da cruz son dolori!

ahahah

5800?? Col cazzo che vengo a provarla! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francè dice:

Si però Raffo, per una cruz ci vogliono come minimo 2k in più..... se poi mi va in scimmia da cruz son dolori!

ahahah

 

e vabbè, se fa trenta può fare anche trentuno :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gau dice:

Come disse il ragioniere "via giù spenderne 3000 o spendere 5000 è uguale 'un rompe r cazzo"

 

Ahahahah Grande Rag.!

in effetti, 2 in piu o in meno cambia poco, vai a provare la Cruz va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...le venature del legno del manico,non mi fanno pensare ad una MB...rimango un po' scettico...prezzo esagerato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca71 dice:

mah...le venature del legno del manico,non mi fanno pensare ad una MB...rimango un po' scettico...prezzo esagerato!!

Infatti non è una mb, non esistevano ancora al tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia,ribadisco che per come la vedo io,il prezzo e' esagerato,e comunque non mi sembra un manico di una chitarra da CS..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, c'è un passaggio che mi sfugge.

Ci credo che suoni da paura , ma non credo che il relic di cunetto la faccia suonare meglio...

io la vedo come un oggetto da investimento.

Fatto sta, se ti fa mancare il respiro quando apri la custodia allora son soldi sempre spesi bene.

io conservo ancora quella sensazione per la cruz ogni volta che ne apro il case e non ho mai pensato "si pero' che cifra"

In bocca al lupo per la scelta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...le venature del legno del manico,non mi fanno pensare ad una MB...rimango un po' scettico...prezzo esagerato!!


Luca scusami ma io non lo capisco il discorso delle venature del legno, certo le mb utilizzano anche legni " belli" ma non è sempre detto che "bello"=bel suono e viceversa, intendevi che non è fiammato? Boh, se prendi le originali di fiammate ( manico) ce ne erano pochissime... se questa chitarra suona meglio di altre e regala sensazioni migliori si cerca di portarsela a casa per quello, poi mi ripeto, per me il relic di questa chitarra è molto veritiero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di bellezza,ma di come viene tagliato il legno,il taglio di quarto per esempio,viene fatto per garantire maggior stabilita',e di solito sulle CS vengono utilizzati tagli migliori,perlomeno da quelle che ho visto io,i manici erano tutti quarter sawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nik dice:

 


certo le mb utilizzano anche legni " belli" ma non è sempre detto che "bello"=bel suono e viceversa,
 

 

dissento, in generale è vero ma parlando di uno strumento di questa fascia non ci deve essere compromesso.

deve essere bellabellabella in modo assurdo e suonare da lacrime di gioia, altrimenti il senso del cs o addirittura dei mb per me non esiste

:smile:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×