Vai al contenuto
newsound

Aiuto valutazione strato cunetto

Recommended Posts

6 minuti fa, newsound dice:

Ai tempi della collaborazione di fender con cunetto non esistevano le MB a quanto ne so

eh si c'hai ragione pure te... :-)))

mi son fatto un film spaziotemporale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che il tipo se la vende anche privatamente?

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-stratocaster-60-relic-olympic-white-cunetto-anno-1997_id4978780.html

 

Comunque come prezzo potrebbe starci, se le fanno pagare... l'unica cosa che non mi fa impazzire è che la paletta non è stata particolarmente reliccata, tuttavia anche il body non è molto martoriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il relic secondo me è molto bello, sembra un vero relic, tastiera bellissima, se suona davvero bene potrebbe essere anche un buon investimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nik dice:

Il relic secondo me è molto bello, sembra un vero relic, tastiera bellissima, se suona davvero bene potrebbe essere anche un buon investimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo te il prezzo è adeguato? Non mi interessa fare l'affare ma pagarla il giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune Cunetto per me sono chitarre eccezionali... il prezzo è in linea con le valutazioni attuali, e in effetti se guardi su MM è quella col prezzo più basso tra le Cunetto.

 

Se hai trovato la "tua" strato e hai disponibilità, vai e compra ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune Cunetto per me sono chitarre eccezionali... il prezzo è in linea con le valutazioni attuali, e in effetti se guardi su MM è quella col prezzo più basso tra le Cunetto.
 
Se hai trovato la "tua" strato e hai disponibilità, vai e compra  


Quoto Lory, il prezzo è quello, la chitarra l'hai provata...appena arriva vai di servizio fotografico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sono nella m@rda si... cmq , tanto a confermare la mia fortuna, il proprietario mi ha appena scritto di avere un'altra persona interessata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, sono nella m@rda si... cmq , tanto a confermare la mia fortuna, il proprietario mi ha appena scritto di avere un'altra persona interessata

bene così Ale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il relic del body è davvero brutto. Certo che se suona bene ci si passa sopra, ma deve suonare proprio bene bene, anche perché non è che costi proprio 2 soldi!! Sul discorso Cunetto - investimento non mi pronuncio perché non ho la competenza.

In estrema sintesi: io (che non l'ho suonata!) la lascerei dov'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, newsound dice:

Dite che sono troppi? 

 

Il prezzo - come sempre - lo fa il mercato... è il più basso tra quelle che ho visto in vendita ora in Italia, e in linea comunque con le quotazioni USA (euro più euro meno, e senza contare eventuale spedizione + dazi e IVA).

 

11 minuti fa, hyeronimusss dice:

ragazzi per chi le ha provate entrambe le vinetto con SLAB board di palissandro brasiliano lollar etc hanno qualcosa da invidiare alle fender cunetto?

 

Mi basta la paletta :facepalm: :sorrisone: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chitarra suona di brutto, poi a quanto vedo i prezzi delle cunetto continuano a salire. Certo però che non la prenderei per rivenderla, ma per suonarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, newsound dice:

La chitarra suona di brutto, poi a quanto vedo i prezzi delle cunetto continuano a salire. Certo però che non la prenderei per rivenderla, ma per suonarla 

Il prezzo di un oggetto e' direttamente proporzionale all' emozione che da spenderli; quindi, visto che suona da paura e ti ha emozionato,... dovevi prenderla a prescindere

imhoissimissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jules dice:

Il prezzo di un oggetto e' direttamente proporzionale all' emozione che da spenderli; quindi, visto che suona da paura e ti ha emozionato,... dovevi prenderla a prescindere

imhoissimissimo

Eh lo so Giulio, tra l'altro la chitarra l'ho provata un mese fa, avrei avuto tutto il tempo. Però quello che mi spaventa è il prezzo, in generale non relativamente a questo strumento. Non ho mai speso cos' tanti soldi per una chitarra,anzi a dire la verità non ho mai speso nemmeno la metà. Farei veramente un grosso sacrificio per prenderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh Ale, ma tra le altre custom shop provate , non ne hai sinceramente mai trovata una che suonava così?

se questa è top, allora prendila. ma io sinceramente rimango sempre perplesso di fronte a ste cose, perchè per quella poca esperienza che ho, ce ne sono veramente tante che suonano di bestia (e meno male visto che le cs partono da cifre non proprio minime) e ammetto che diverse invece non sono all'altezza.

ma ripeto tante tante, suonano veramente di brutto

 

poi capisco il feticcio "cunetto", perchè di fronte a ste cazzate io sbrago, ma se la prendi per suonarla e non per investirci, allora potrebbe valerne la pena fare delle considerazioni diverse, slegate dal pedigree e da nomi vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, newsound dice:

Eh lo so Giulio, tra l'altro la chitarra l'ho provata un mese fa, avrei avuto tutto il tempo. Però quello che mi spaventa è il prezzo, in generale non relativamente a questo strumento. Non ho mai speso cos' tanti soldi per una chitarra,anzi a dire la verità non ho mai speso nemmeno la metà. Farei veramente un grosso sacrificio per prenderla

Beh, la cifra e' impegnativa e spaventa sicuramente e devi esserne profondamente convinto e cosciente di affrontarla, ma questo gia' lo sai di tuo.

 

Concordo con fra che ne esistano altrettante "ben suonanti" a minor costo, ma qui solo te che l'hai provata puoi sapere se questa e' un gioiello o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi delle cunetto era sono sui 4/4.5k da tempo, ovviamente tag price, quindi alla fine bisogna vedere, pero non credo ci discostiamo di molto. Questa viene ad un prezzo in linea per una cunetto, un pelo piu basso anche, per cui se è quella giusta e puoi spendere è un ottimo acquisto. Considera anche che questi strumenti difficilmente perdono valore e sono stati fatti per un periodo limitato.

Vero è che ci sono molte belle strato, onestamente pero difficilmente ho trovato strato di livello in saldo, sempre 3/4k servono......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×