Vai al contenuto
B. Ste

T. Rex Replicator JR. - nuovo!

Recommended Posts

Logica, sofismi, semantica: la versione ridotta di una cosa pessima, è peggiore o migliore? Ossia: la riduzione di dimensioni comporta una conseguente riduzione della peggitudine oppure ne aumenta l'orrendezza?

 

Chiedo l'aiuto da casa e telefono al prof. @nova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B. Ste dice:

mi sembra fi capire che il fratello maggiore non ha riscontrato i vostri favori emoji23.png

Mai provato, pertanto non posso esprimermi. Mi riferivo esclusivamente a questioni di logica/significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato con aspettativa altissima, perché sulla carta era perfetto (a parte il prezzo)... un echo a nastro formato pedaliera, con tempo lungo, tutto sommato abbastanza compatto,  modulazione, tap tempo, nastri di ricambio (un po' cari...), e pure bellino esteticamente.

 

Ma se poi suona più "finto" di un simulatore di tape-echo digitale che costa 1/5... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2017 at 16:17, guitarGlory dice:

Provato con aspettativa altissima, perché sulla carta era perfetto (a parte il prezzo)... un echo a nastro formato pedaliera, con tempo lungo, tutto sommato abbastanza compatto,  modulazione, tap tempo, nastri di ricambio (un po' cari...), e pure bellino esteticamente.

 

Ma se poi suona più "finto" di un simulatore di tape-echo digitale che costa 1/5... 

Grazie Lorenzo, mi hai fatto risparmiare 300 euro per il junior 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, newsound dice:

Grazie Lorenzo, mi hai fatto risparmiare 300 euro per il junior 😂

 

Il JR non l'ho provato, il circuito è più semplice... magari questo suona bene ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro io mi preoccuperei dei nastri di ricambio, perché come tutti i nastri, ogni tot  vanno cambiati; e ok che pare il marchio sia stato riacquistato dai due fondatori originari, ma non è detto decideranno di fornire supporto a tutti i prodotti, specie se non molto diffusi.

Se per caso dovessero smettere di fornire le cartucce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ma uno le compra subito una decina di cassettine e ci suona fino alla terza generazione

 

300 di pedale + 350 di cassettine... conviene pija' un EP3 vero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che da questa demo sembra suonare meglio del fratello maggiore... molti si lamentano però del fatto che non abbia ritardi corti per fare lo slapback, altri di alcuni picchi rumorosi che avevo riscontro resto anche nel Replicator grande.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×