Vai al contenuto
Guest Bru

Bru

Recommended Posts

Bello il relic sulla Nocaster, credibile e non esagerato, dalle altre foto non veniva fuori.

Le usi le guarnizioni della birra che t'ho regalato?

Il primato del manicozzo gigante appartiene ancora alla mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Il radius è 7,5 e i tasti sono i vintage, perché la chitarra replica in toto la nocaster dell'epoca, ma il bello è che suonandola sia io che il Gigi eravamo convinti fosse un 9.

Il punto che mi ha sorpreso di più è la suonabilità, perché morbidissima. Le altre tele che ho avuto le ho sempre trovate molto dure, tanto da metterci le ibride; boh, su questa uso le 010 e la trovo più agevole della les paul, dove tengo le ibride. 

Il manico è una bella mazza, direi simile a quello della mia R8, meno grosso degli all parts fat.

E' molto leggera.

I gommini della bira de giogetto stanno ovviamente fissi e fanno molto style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'accoppiata è iconica, non trovo altro da aggiungere

like it sooooo much

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi per i gommini della Groschl, che uso anch'io.

Però i pedali li tratti male, non usi mica i calzini come er califfo, te tu li schiacchi con le scarpe....

....nun se fa.

:-))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, peccato per i fret, ma davvero stupenda....Cazzo ho una voglia di tele che a momenti rompo il porcellino e prendo quella di andrea Hope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Passi per i gommini della Groschl, che uso anch'io.

Però i pedali li tratti male, non usi mica i calzini come er califfo, te tu li schiacchi con le scarpe....

....nun se fa.

:-))))

 

E pensa che l'ho pure pulita per fare la foto  :facepalm:

 

Quella di Andrea Hope stavo per prenderla io, visto il manicone.

Fret vintage?

Boh, per me la questione fret e radius è un pippone, ma dato che il mio punto nevralgico è lo shape dei manici, capisco che per altri possa essere importante questo.

Una cosa è certa però: se la chitarra è fatta bene e settata come si deve, tutto quello che si legge sul web è pura mitologia metropolitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me davano proprio fastidio sulla american vintage che ho avuto per qualche anno...sono veramente (insieme al radius) l'unico motivo per cui l'ho venduta perchè suonava e anche tanto..Ma la gas da tele è forse la più difficile da accoppare, con la scusa che ne vedi di belle tutti i giorni a poche centinaia di euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Che l'hai legato dietro alla macchina e trascinato per la tangenziale?

 

Vabbé, ma è 'na battuta rubata  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Faccio come il mio tesorino Gioggetto; lui ama la sua pedaliera più delle passerotte e gli scatta una foto ogni 3 giorni  :sorrisone:

Peccato che io non abbia il suo terrazzone, le sue piastrelle in cotto e il sole di Roma.

E sebbene l'abbia pulita, la mia appare sempre e comunque zozza, con pure qualche pelo di Bianca.

 

Quindi, solo un aggiornamento, senza aver acquistato nulla, perché sono un proletario marxista leninista e tirchio: ho giusto aggiunto un compressore Yamaha anni 70 che avevo nel cassetto e che sul forum nessuno volle acquistare, manco a 30 euro  :facepalm:

Visto il pomeriggio di ieri dove non avevo un cazz' da fare, e mi son pure salvato dall'albero di Natale, dato che la moglie era febbricitante, mi son messo a costruirmi un bel rialzo centrale, per esser più comodo nei live. Non contento, l'ho pure ricoperto con del tolex  :lol:

 

Ped_dic2013_web_zps5ecf6225.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo il fantasma della vecchia!!

dai ditemi che lo vedete anche voi che ho paura delle allucinazioni :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi minchia è quella vecchia?  :TRyeh:

 

Robi, spiegami un po' come hai ripulito il Bassman, che lo voglio fare sul mio Peavey. Si trova in condizioni troppo "sgarrupate", per i miei gusti.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×