Vai al contenuto
Spaceshuffle

Jam Session Virtuale

Scelta Base per Jam session virtuale  

37 voti

  1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

    • Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Rockettone in SOL
    • Funky in RE


Recommended Posts

Guest Max

grazie mille per l'ottimo lavoro Space! :ult-aaaaa (6): purtroppo il mio file era evidentemente troppo "danneggiato" perchè il montaggio è perfetto, ma dopo essere iniziato a tempo comincia a perdere dei pezzetti e va fuori da metà in poi... :( pazienza...grazie comunque e alla prossima jam! ciao!!!

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ok é ufficiale non posso registrare con fotocamera e quel cazzo di Dart 10 ho un suono che é un raglio continuo :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Vedro' di comprare allora una scheda line6 pure io via :TRsorrisone:

Grazie giuseppe ora é a tempo :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! mi sa che sono arrivato un po' tardi per partecipare alla jam! A quando la prossima???

Stai sintonizzato e aspetta che Spaceshuffle dia il via. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Ok é ufficiale non posso registrare con fotocamera e quel cazzo di Dart 10 ho un suono che é un raglio continuo :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Vedro' di comprare allora una scheda line6 pure io via :TRsorrisone:

Grazie giuseppe ora é a tempo :TRsorrisone:

Cazzo Vale, se viaggi però sulla tastiera. Ti invidio un sacco (in maniera sana), io a quelle velocità non arriverò mai, credo sia una dote che mi manca proprio a livello naturale. Ho smesso da parecchio di di farmene un cruccio, ma ciò non toglie che sentire certe svisate mi fa agitare parecchio :sbav:

Complimenti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

A me quel che ho suonato, a risentirlo, fa cagare.

E pure il suono. :facepalm:

vabe é copla della chitarra...dai..... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! :fighetta:

Grazie caro! :ult-aaaaa (6):

ragazzi la prossima base meno tamarra ok?

prima o poi faremo una jam acustica

Siiii,jam acustica! :TRyeh:

vabe é copla della chitarra...dai..... :TRsorrisone:

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Cazzo Vale, se viaggi però sulla tastiera. Ti invidio un sacco (in maniera sana), io a quelle velocità non arriverò mai, credo sia una dote che mi manca proprio a livello naturale. Ho smesso da parecchio di di farmene un cruccio, ma ciò non toglie che sentire certe svisate mi fa agitare parecchio :sbav:

Complimenti !!!

No non merito alcun complimento. Una volta suonavo decisamente meglio...anzi una volta suonavo, ora son due anni che non tocco piu' nulla...non scherzo se dico che ho suonato da angelo Achia il 30 dicembre e poi fino alla jam ho suonato in totale 2h (non scherzo). La velocità è nulla senza controllo ed è proprio quello (leggasi tempo e pulizia) che vanno via per primi.

Comunque la jam è buona la prima quindi è giusto ci siano cose fuori tempo e un po' ,appunto improvvisate.

Uno ci mette le idee, poi se ognuno di noi si fosse ripetuto il solo 200 volte la jam sarebbe stata piu' "curata" ma meno spontanea.

In generale ho sentito cose molto interessanti.

Mi è piaciuto l'approccio di ACsteve, semplice ma per nulla scontanto,anzi molto originale.

Mi è piaciuto il wah di Massy, lui come sempre fà schifo. :TRsorrisone:

Max con quel suo stile molto Gottardo/michael romeo mi ha ricordato quello che non riesco mai ad imparare...i tapping fatti per bene :TRsorrisone: .

In ogni caso sentire come uno suona mi permette di capire anche un po' com'è di carattere e la jam serve a questo fondamentalmente. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! :fighetta:

:wub:

Si sentiva piuttosto la mancanza di un tuo solo shreddaiolo :TRyeh:

ragazzi la prossima base meno tamarra ok?

prima o poi faremo una jam acustica

Per me potremmo anche utilizzare una delle due basi blues scartate inizialmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'intervento di Steve. Lo trovo molto originale

.Mi è piaciuto l'approccio di ACsteve, semplice ma per nulla scontanto,anzi molto originale.

Grazie ragazzi, troppo buoni :D

A me piace come suona Valerio, si capisce che ce l'ha nelle mani.

Massy ormai non lo commento nemmeno più :D E' sempre il solito, sembra a suo agio sempre (lo odio! ahah)

Mi son piaciuti anche Raffus e Spaceshuffle che di tecnica ne hanno da vendere.

Grazie a Space per lo sbattimento e complimenti a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×