Vai al contenuto
ciubo

REBELRELIC

Recommended Posts

Queste (almeno come concezione) assomigliano un po' alle mie... mi vien quasi voglia di andare a farmi un giretto ad Amsterdam

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno Gibson in negozio. Un negozio senza Gibson, è un negozio vuoto. 

 

A parte gli scherzi, non ricordo chi, ma me ne avevano parlato molto bene. 

Vacce a Amsterdam no, che c'è tanto altro da vedere e da fare :whistle: :sorrisone:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato anni fa, chitarre carine e ben suonanti, ma sono assemblati, sul livello MJT.

I prezzi altini per quello che offrono.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ne ha una, sisi é la solita minestra.... nash, mjt, rebel relic..... e cosi via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando c'era Nash e basta e le leggende metropolitane sull'accoppiamento body manico fatto ad hoc e non a casaccio come al Custom Shop Fender che poi arrivò MJT che il relic lo faceva meglio etc etc...

 

Moh pure una tavola imbullettata te la fanno pagare 2000 euro... S'è un pelo perso il senso delle proporzioni... Già intorno ai 1000 euro si trovano chitarroni esagerati pure con i manici roasted, se uno non ha particolari esigenze si sistema con cifre ragionevoli

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lapo Uilliman Trump said:

Bei tempi quando c'era Nash e basta e le leggende metropolitane sull'accoppiamento body manico fatto ad hoc e non a casaccio come al Custom Shop Fender che poi arrivò MJT che il relic lo faceva meglio etc etc...

 

Moh pure una tavola imbullettata te la fanno pagare 2000 euro... S'è un pelo perso il senso delle proporzioni... Già intorno ai 1000 euro si trovano chitarroni esagerati pure con i manici roasted, se uno non ha particolari esigenze si sistema con cifre ragionevoli

 

poi c'è sempre "il mio amico"  falegname che la fa con 30€...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgè dice:

Ci sono stato anni fa, chitarre carine e ben suonanti, ma sono assemblati, sul livello MJT.

I prezzi altini per quello che offrono.

 

...assemblati nel senso che non le fanno veramente loro? Dai video però ste chitarre sembrano suonare :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca prendevano corpi e manici All Parts e Musikraft e li mettevano insieme, se non sbaglio montavano pickups Klein ma per quanto riguarda la verniciatura non saprei.

Se le cose sono rimaste tali i 2500 euro che chiedono per una chitarra del genere mi sembrano esagerati.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgè dice:

All'epoca prendevano corpi e manici All Parts e Musikraft e li mettevano insieme, se non sbaglio montavano pickups Klein ma per quanto riguarda la verniciatura non saprei.

Se le cose sono rimaste tali i 2500 euro che chiedono per una chitarra del genere mi sembrano esagerati.

 

Vedendo i video e navigando il loro sito mi ero fatto l'idea che fosse tutta roba prodotta da loro stessi medesimi (pickups compresi)... se così non è concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque per me restano un'ottimissima scusa per andare a farmi un giretto ad Amsterdam :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×