Vai al contenuto
luis

Harley Benton GS-travel Mahogany demo

Recommended Posts

Ragazzi posto un video della mia nuova Harley Benton gs travel mahogany,89 euro di chitarra compresa di fodero e francamente non mi aspettavo un oggetto di questa qualita'.

 

Appena arrivata bisogna solo accordarla,per il resto e' perfetta nessuna sbavatura, o imperfezione,solo la tastiera ovviamente un po secca,le meccaniche sono precise e tengono bene l'accordatura ma la cosa che mi stupisce e' il suono,praticamente non mi aspettavo un volume del genere su una chitarra a cassa piccola,equilibrato e con bassi profondi.

 

Divertentissima da suonare per il prezzo da avere assolutamente!!

 

 

 

 

9ab2b6e36fe97c4cdbba185a010a62a9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, joebuster dice:

 Bella chitarrina, per hb il rapporto qualità-prezzo è migliorato parecchio negli ultimi anni! 

Assolutamente si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli strumenti cheap hanno fatto incredibili passi in avanti. Oppure siamo noi che ci stiamo pian piano abituando alla mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Raffus dice:

gli strumenti cheap hanno fatto incredibili passi in avanti. Oppure siamo noi che ci stiamo pian piano abituando alla mediocrità.

Guarda io parlo per me,ho provato le entry level della Eko,,dove dici "ok per 100 euro ci puo' stare" insomma senza infamia e senza lode,un altra HB sui 130 con fishmann,niente di che,questa in particolare invece suona molto bene mi ricorda un po' la Seagull che provai tempo fa ma che costa 5 vote tanto,non parlo di rifiniture ma di suono,tra l'altro la mia monta di serie corde HB 10-47 oggi compro una muta Martin,passo un po' d'olio sulla tastiera e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbrown dice:

Action da 1km e mezzo o esce già umana?

Action perfetta,oggi ho sostituito le corde di fabbrica con delle Martin 10-47 bronze,va gia' molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, winslow leach dice:

carina la chitarra

ma plauso per la scelta di nik kershaw di frills!!! 

Grazie! Amo quell'album,cosi come tutta la sua discografia degli anni 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, si, complimenti per la scelta dei pezzi, mi hai ispirato per la suonatina pomeridiana. Ho apprezzato parecchio 

 

Un consiglio, se posso permettermi: utilissima l'idea di prendere lo strumento e farlo vedere in ogni angolazione, però stacci meno tempo :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raffus dice:

ah, si, complimenti per la scelta dei pezzi, mi hai ispirato per la suonatina pomeridiana. Ho apprezzato parecchio 

 

Un consiglio, se posso permettermi: utilissima l'idea di prendere lo strumento e farlo vedere in ogni angolazione, però stacci meno tempo :)

 

Grazie Raffus,si i brani sono tra quelli he eseguo spesso quando suono un'acustica,tra Mario Venuti,James Taylor e John Mayer e quache blues improvvisato.

 

Si hai ragione forse mi sono dilungato un po' troppo,la prossima volta ci staro' di meno: :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×