Vai al contenuto
Bananas

Shin Music Drivecat LTD & OD-X

Recommended Posts

Son quelli del Dumbloid. Della serie mai più senza, ecco il Drivecat in serie limitatissima per vere topolone bagnatissime a soli 399 Euri. Già che ci sono vi ammollo pure il solito pittorn che spippola l'OD-X.

Ciao belli. Zia @Raffus, accattati sereno il Leslie vero che hai trovato in Ammerica. Caso mai quando ti stufi me lo regali ammé.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'odx mi ha ricordato un tube screamer con lo switchettino che ne modifica il carattere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Raffus dice:

l'odx mi ha ricordato un tube screamer con lo switchettino che ne modifica il carattere

 

Boh, qualunque cosa sia, se non costa meno di 400 dolla, è da comprare subito a prescindere. :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Raffus dice:

io ormai sono per i 40 dolla

 

Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bananas dice:

 

Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.

Sono in quella fase , il problema è che non ho Dolla :no:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, osmosi dice:

Sono in quella fase , il problema è che non ho Dolla :no:

 

Frate non sai come ti capisco. Infatti ho fatto la seguente considerazione seguendo il ragionamento deduttivo: se resto barbone, niente giocattoli vintage come si deve, quindi non resta che muovere il culo e alzare un po' di crana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un personaggio mitologico del forum che, anni fa, ebbe i pedali più sfiziosi tipo analogman, landgraff etc. Anche un Carr come ampli. Strato e tele belle. Una Les Paul.

Poi passò a qualche pedaletto vintage. Poi all'acustica. Per un momento gli tornò la Gas ma durò pochissimo, il tempo di un topic.

Alla fine vendette tutto o quasi e si cancellò pure dal forum. Mi sa che sto facendo la stessa parabola, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto dalla piscina, se ben ricordo.

 

Lo capisco; da 6 mesi a questa parte mi alleno regolarmente 3 volte a settimana, quando riesco 4. E ne traggo reale giovamento, ma non suono un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Raffus dice:

Ricordo un personaggio mitologico del forum che, anni fa, ebbe i pedali più sfiziosi tipo analogman, landgraff etc. Anche un Carr come ampli. Strato e tele belle. Una Les Paul.

Poi passò a qualche pedaletto vintage. Poi all'acustica. Per un momento gli tornò la Gas ma durò pochissimo, il tempo di un topic.

Alla fine vendette tutto o quasi e si cancellò pure dal forum. Mi sa che sto facendo la stessa parabola, più o meno.

 

Sì bene, senz'altro. Se non riesci a provare il Leslie 18 col cono da 12", va bene il Vibratone di Fender che è poi il Leslie 18 rimarchiato. Sennò anche il 16 che hai provato, se ti è piaciuto come mi dicevi va bene. Il cono da 10" non è affatto una sciagura e per i volumi da taverna o pub va benissimo. :smile:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×