Vai al contenuto
*juanka78*

Revival Drive: qualche suono “high gain”

Recommended Posts

Grazie Gianca, a parte i suoni che sono tutti belli, mi dai conferma che non sono impazzito (e che c'è gente strana/fissata in giro) :sorrisone:

Quando avevo provato il Tumnus Deluxe (uno di quelli della partita non difettosa ovviamente) io non avevo notato nessun white noise particolare, non più di qualunque altro OD o Boost messo davanti ad altri pedali di gain... ma poi in questi giorni, leggendo un thread su TGP, mi era sorto il dubbio di aver fatto più attenzione a quanto mi piacesse il suono che ad eventuali rumori di fondo... invece mi sembra assolutamente tutto come lo ricordavo, cioè un gran bel klon con un rumore normale ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, guitarGlory said:

Grazie Gianca, a parte i suoni che sono tutti belli, mi dai conferma che non sono impazzito (e che c'è gente strana/fissata in giro) :sorrisone:

Quando avevo provato il Tumnus Deluxe (uno di quelli della partita non difettosa ovviamente) io non avevo notato nessun white noise particolare, non più di qualunque altro OD o Boost messo davanti ad altri pedali di gain... ma poi in questi giorni, leggendo un thread su TGP, mi era sorto il dubbio di aver fatto più attenzione a quanto mi piacesse il suono che ad eventuali rumori di fondo... invece mi sembra assolutamente tutto come lo ricordavo, cioè un gran bel klon con un rumore normale ;)

 

 

Sì, come ti dicevo per me il rumore di fondo è assolutamente normale, anzi...nonostante l’EQ attiva il Tumnus mi pare più silenzioso del Klone di Sergio che usavo prima. Per quanto riguarda i suoni risentendo sento tutto un filino “intubato”, colpa mia che ho regolato l’equalizzazione in modo forse troppo “chiuso”...detto questo mi pare che, schiarendo un po’ il tutto, il Revival boostato se la cavi benissimo anche in territori più moderni, è di una versatilità che ha dell’incredibile. Per arrivarci ho messo Ghost a zero, Preamp neutro, bright cap disattivato e Bass a zero, in modo da avere i bassi belli fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×