Vai al contenuto
Pick

AMT Wh1

Recommended Posts

True bypass

Piccole dimensioni 

3 livelli di gestione delle frequenze

Economico 

 

 

 

 

 

 

a me sembra essere superiore agli altri mini, e dai video mi sembra anche molto incisivo come wah

 

qualcuno lo conosce?

ovviamente parliamo di wah True bypass e non bufferizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rostov Impazzita dice:

Io ce l'ho, è figo

 

 

hai avuto modo di poterlo confrontare con altri wah? quali sono secondo te i suoi punti forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rostov Impazzita dice:

E' piccolo, ha una buona corsa e con il selettore delle frequenze lo adatti un po' a tutto. Ho avuto nel tempo: Dunlop base, 95q, due Bud wah, un VDL, l'Ibanez di plastica,  un Vox.

 

buono a sapersi ti ringrazio Rostov:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io in pedaliera, confermo tutto quanto detto da Rostov.

 

Unico problema, viste le dimemsioni sparisce sotto il piede e a volte può capitare in velocità di posizionarsi male. Altra cosa a cui fare attenzione è il posizionamento in pedaliera, se troppo vicino si rischia di attivare/disattivare involontariamente il pedale soprastante.

 

Per il resto mi trovo bene, lo preferisco al cry baby che ho nell'altra pedaliera.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madmax63 dice:

Ce l'ho anch'io in pedaliera, confermo tutto quanto detto da Rostov.

 

Unico problema, viste le dimemsioni sparisce sotto il piede e a volte può capitare in velocità di posizionarlo male. Altra cosa a cui fare attenzione è il posizionamento in pedaliera, se troppo vicino al pedale che sta di sopra si rischia di attivarlo/disattivarlo involontariamente.

 

Per il resto mi trovo bene, lo preferisco al cry baby che ho nell'altra pedaliera.

 

e qua tocchiamo un punto importante: 

dai video messi sopra mi sembra di capire che con gli altri rivali True bypass ne esca tranquillamente come migliore, il crybaby che suppongo tu abbia quello grande è più "flebile" ed acuto o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho il GCB95 fatto da me modificare true bypass. L'amt con lo switch a tre posizioni è sicuramente più versatile e comunque meno "acido" del Dunlop. Preferisco inoltre l'escursione e la miglior distribuzione dell'effetto sulla corsa dell'amt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madmax63 dice:

Sì ho il GCB95 fatto da me modificare true bypass. L'amt con lo switch a tre posizioni è sicuramente più versatile e comunque meno "acido" del Dunlop. Preferisco inoltre l'escursione e la miglior distribuzione dell'effetto sulla corsa dell'amt.

 

ecco meno acido perché ero indeciso con il crybaby mini ma dai video questa acidità si notava... cmq grazie per le dritte, mi sembra che l'unico a venderlo sia thomann :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire però che in questo video la pulce nell'orecchio che mi era stata messa (ossia che si mangia frequenze) non era proprio fantascienza... In questo video non mi piace proprio, molto molto sbilanciato sui bassi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho da anni e lo reputo un bel wah. Più vocale del classico cry baby ma meno figo di cose più fighe. Comodo come le cose comode. Piccolo come le cose piccole. Rosa come le cose rosa. Unica pecca secondo me è che alza un po' il volume quando acceso, però io lo accendo per fare bordello quindi è ok. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Greg dice:

Lo ho da anni e lo reputo un bel wah. Più vocale del classico cry baby ma meno figo di cose più fighe. Comodo come le cose comode. Piccolo come le cose piccole. Rosa come le cose rosa. Unica pecca secondo me è che alza un po' il volume quando acceso, però io lo accendo per fare bordello quindi è ok. 

 

siete in 3 su 3 a confermare la stessa cosa, a sto punto deve essere per forza valido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel wah, non ti aspettare na roba astronomica (tipo il fulltone gli apre l'ano) ma per il prezzo è super ok. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Greg dice:

È un bel wah, non ti aspettare na roba astronomica (tipo il fulltone gli apre l'ano) ma per il prezzo è super ok. 

 

diciamo che non sono interessato alle dimensioni perché non lo devo montare in pedaliera, ma se con la stessa cifra o poco più c'è di meglio a quel punto mi butto su quello... tanto fondamentalmente mi interessa che sia truebypass ed alimentari le a batteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pick dice:

c'è da dire però che in questo video la pulce nell'orecchio che mi era stata messa (ossia che si mangia frequenze) non era proprio fantascienza... In questo video non mi piace proprio, molto molto sbilanciato sui bassi

 

Purtroppo il problema dei video è che il suono viene inluenzato da troppi fattori e non si vede nemmeno che taglio di frequenze ha impostato....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×