Vai al contenuto
Giorgè

Non è voglia di pedali, non è voglia di ampli

Recommended Posts

Già... le mod mi hanno spinto a prendere questa invece che una black beauty nuova.

Va beh anche un poco il prezzo differente! :TRangelo:

Comunque col la R7, non siamo neanche parenti... la r7 è grossa e bassosa. :ult-aaaaa (6):

Questa è abbastanza limpida, che a alto gain aiuta.

Ma la black beauty mi rode ancora un pò... per non parlare della r7 goltop con gli sheptone di mirko! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... le mod mi hanno spinto a prendere questa invece che una black beauty nuova.

Va beh anche un poco il prezzo differente! :TRangelo:

Comunque col la R7, non siamo neanche parenti... la r7 è grossa e bassosa. :ult-aaaaa (6):

Questa è abbastanza limpida, che a alto gain aiuta.

Ma la black beauty mi rode ancora un pò... per non parlare della r7 goltop con gli sheptone di mirko! :ult-aaaaa (6):

un mio amico ha una r7 custom a 3 pikappi. una SIGNORA chitarra. veramente bella. suona una meraviglia...ma dipende cosa ci fai...io con la mia riesco a tirare fuori una cattiveria, diciamo un ringhio, definito e pulito che con la r7 non riuscirei...

la goldtop historic la prenderò per colmare questo "vuoto" nella mia strumentazione :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di iscritti salirà, aumentiamo i banner, poi facciamo una spa, poi ci associamo a una bella rivista di settore ... ed è fatta :TRsorrisone:

a quando le recensioni compiacenti di strumenti?

ah, comunque sono d'Accordo...facciamolo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

a quando le recensioni compiacenti di strumenti?

Visto l'andazzo non mi stupirei se Mr.Gibson fosse un utente di questo forum hahahaha :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×