Vai al contenuto
jettojet

Kee Marcello nel 1990 live (qualcosa non va per il verso giusto?)

Recommended Posts

Stavo ascoltando un video live degli Europe (lo so che non vi piace:sorrisone:), Superstitious per la precisione giusto per vedere Kee Marcello dal vivo e già vedo che non aveva la mitica Larrivèe RS ma una specie di LP o ESP LP (??) con il tremolo:facepalm: Ok mi sono detto, ma non avrà qualche difficoltà a fare l' assolo??? Beh giudicate voi:rolleyes: Andava tutto bene, ma a 3,13 e 3,15 è una mia impressione o qualcosa non torna...? Non ho capito se ha perso il segnale o preso una stecca del tutto, poi nel bending mi pare sia andato proprio fuori o si è scordata la chitarra:hidesbehindsofa:

 

https://www.youtube.com/watch?v=D_QgphPKZSo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, il video e' proprio questo☺️ A me Kee Marcello piace, ero stupito di queste due stecche abbastanza clamorose per uno come lui, magari una serata storta o la chitarra non proprio adatta per un solo cosi' impegnativo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, scottt said:

L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile 😁

 

Per curiosita', con quale chitarra hai provato il solo? Anch' io resto convinto che siano di aiuto 24 tasti, oltre alla mano ovviamente👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, scottt said:

Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca😁

 

Beh, complimenti allora, farlo con 22 tasti e per di più con  i single coil non è da tutti:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×