Vai al contenuto
Auro

Joyo vision dual modulation

Recommended Posts

Tra l'altro devo ammettere che dal punto di vista estetico trovo molto gradevoli questi pedali della serie R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joyo fa un tremolo analogico delizioso. Ma anche il fuzz octave col caprone spacca. Meglio del fulltone ultimate che mi ha sempre fatto cagare: il joyo ha più basse ed è più graffiante, meno supa ma con quella raspetta che butta sangue là dove si ha da gonfiare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rivenderli indubbiamente si fa fatica anche perché su un pedale da 70€, se gli fai 10€ di sconto con le s.s. incluse, uno comunque preferisce prenderlo nuovo aspettando la classica occasione sul mercatino.

Però oggi come oggi il pedaletto cheap è arrivato ad avere dei livelli di qualità ed affidabilità impensabili fino a pochi anni fa e si riesce a levarsi discrete soddisfazioni con pedaletti dal costo irrisorio.

Però si torna lì, se lo compri per rivenderlo e nuovo spedito a casa costa 23€ il problema non è il forum che se la tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà stavo scherzando, non credo che qui qualcuno si scandalizzi a comprare un pedale da 30/40 euro :P
Però effettivamente è anche vero che su questo forum gira roba con qualità molto alta e, conseguentemente,  prezzi molto elevati 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ma io codesto pedale Auro non l'ho mai visto a giro, non è che deve sempre uscire?

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_joyo-r-09-vision-pedale_id6253070.html

 

https://www.thomann.de/it/joyo_joyo_r_09_vision_dual_mod.htm?glp=1&gclid=CjwKCAjwqNnqBRATEiwAkHm2BNf9HcevK4ZaYkVQmUd01SuhOJXSVqYHnhB-BsDUT9wwm8oRF6dQixoCzO4QAvD_BwE

 

Sembra sia disponibile. L'uscita del Boss DD200, invece, è diventata un mistero della fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ascoltato alcuna demo, perché ora come ora, per mio limite intrinseco, tendenzialmente non contemplo gli EHX come potenziali inquilini delle mie board. In passato ho avuto due Small Clone, due Holy Grail, due Mistress, due Muff, di cui uno sovtek verde e un C9, poi non ricordo di avere più usato pedali di questa marca. Non so. Con i prodotti più recenti mi resta la percezione di poca solidità nella struttura e di qualcosa di sintetico nel suono, senza considerare che spesso dal punto di vista estetico li trovo eccessivi e che l'alimentazione può essere rognosa. Comunque, lo ripeto: è un mio pregiudizio. Di questo pedale non posso dire nulla sul suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di prendere al volo da thomann il SOURCE AUDIO Orbital Modulator, in offerta a 89 euro....pedale di altra caratura e che i negozi su mercatino vendono ancora a 180.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Auro dice:

Non ho ascoltato alcuna demo, perché ora come ora, per mio limite intrinseco, tendenzialmente non contemplo gli EHX come potenziali inquilini delle mie board. In passato ho avuto due Small Clone, due Holy Grail, due Mistress, due Muff, di cui uno sovtek verde e un C9, poi non ricordo di avere più usato pedali di questa marca. Non so. Con i prodotti più recenti mi resta la percezione di poca solidità nella struttura e di qualcosa di sintetico nel suono, senza considerare che spesso dal punto di vista estetico li trovo eccessivi e che l'alimentazione può essere rognosa. Comunque, lo ripeto: è un mio pregiudizio. Di questo pedale non posso dire nulla sul suono.

A me interesserebbe, anche per le dimensioni. Vorrei sostituire un phase90 con qualcosa con più modulazioni, senza spendere tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×