Vai al contenuto
Guest massy

Massy

Recommended Posts

Guest Massy

per il momento carico qualche foto...poi aggiornerò con un po di info

Testata British Bulldog, 20 watt, 3x12ax7 e 2xEL84, rettifica selezionabile tra diodi e valvola, due canali, uno piu vox con solo tono e volume, l'altro è un ibrido tra un jtm45 e un 18w marshall, tarato per suonare pieno e "gonfio" con i single coil, mi piaceva cosi, vari switch, tonestack 250pf/56k oppure 470pf/33k, boost con bypass del tonestack, cabineti n legno di ciliegio.

dscn1023800x600.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Clone SLO, 50w, attualmemte in revisione, abbastanza standard la vecchia versione, con una rivisitata generale al circuito la nuova in completamento, in particolare è stata rivista tutta l'alimentazione per farla suonare un po piu morbida, essendo 50w, l'alimentazione e il filtro della 100w erano oversized.

dscn02121024x768.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Una vista della mia saletta insonorizzata con la millenium, la dual e la rectocab in primo piano, poi il rack con varia roba tra cui Studio Preamp, JMP1, Triaxis, G-Major, Quadraverb 1 e 2, GCX e stabilizzatore Furman e cassa Archimede 2x12 con Eminence Governor.

In fondo Bugera V22 e cassa Marshall 1x12.

dsc03681024x768.jpg

Uploaded with ImageShack.us

I due "king", il bianco è andato via da tempo, era una versione non hrm da 100w con trafo Marshall e una valanga di mods circuitali...bell'ampli, ottima base per pedaliere, suono pulito potentissimo e dinamico, distorto piu particolare e morbido.

Il nero è l'HRM che ho attualmente, trafo di alim e uscita di Seba, una bomba sui distorti, un po meno sul clean...non si può avere tutto ;)

Entrambi presi da Ceriatone non assemblati, senza trafo, sono stati sostituiti gli elettrolitici di filtro con roba piu adeguata, aggiornati i circuiti in vari punti per portarli prima a specs corrette e poi da li moddati, anche i cabinet sono fatti da me.

dscn27651024x768.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

stà maiala della ma dove cazzo sono capitato...qui ognuno che posta la sua strumentazione mette un carico da 11....siete malati,gas.ati..ma stà minkia...ok....non oso immaginare le ascie che possederai massy.... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerà mica il suono dumble! :o :sbav: :TRyeh:

Non credere, quelle testale lì solo dall'esterno possono ricordare i dumble, in realtà sono dei peavey 5150.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Non credere, quelle testale lì solo dall'esterno possono ricordare i dumble, in realtà sono dei peavey 5150.

uahahaha, si si, quello bianco è una diezel in realtà...

santro, le chitarre sono meno spettacolari di quello che potresti immaginare...se togli la PRS e la R8 che prenderò tra un po di giorni, tutto il resto è abbastanza normale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Dici un cazzo! R8 e prs in un colpo....

ahaha no no, la PRS gic ce l'ho, devo prendere la R8 giù da zio Tibia :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bravo massimuccio :sm0_eusa_clap:

grazie presidè, detto da te ha valore doppio, solitamente mi insulti! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×