Vai al contenuto
aner

Yamaha revstar RS502T

Recommended Posts

Il 26/5/2020 at 17:51, nicksoglia dice:

Mi sono convinto che la sfiga della Revstar fosse non essere Gibson, Fender, PRS o altri cazzi e mazzi... perchè a 400 € di meglio credo davvero che non si trovi.

Sono totalmente d'accordo con te.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2020 at 17:46, nicksoglia dice:

Ciao, io comprai proprio la 502T qui sul forum da @Daddy_o

Hola Nick!

 

Confermo quanto detto di buono da tutti, la rs502 T è davvero una chitarra ottima, e non solo per la sua fascia di prezzo. Sorprendente la dinamica e l'ariosità del suono. Con quella risonanza tutta sua data dal particolare attaccacorde sospeso. Per quanto riguarda i pickup se cercate dei p90 vintage oriented guardate altrove, ma li ricordo comunque come pickup di qualità. E il bass boost sul pot push pull o come si chiama li rende ancora più versatili.

Personalmente la misi in vendita solo perché non mi trovavo col manico, penso per via dei tasti jumbo, e perché all'epoca trovai la mia anima gemella coi P90 in un'altra chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2020 at 13:45, Daddy_o dice:

Hola Nick!

 

Confermo quanto detto di buono da tutti, la rs502 T è davvero una chitarra ottima, e non solo per la sua fascia di prezzo. Sorprendente la dinamica e l'ariosità del suono. Con quella risonanza tutta sua data dal particolare ponte sospeso. Per quanto riguarda i pickup se cercate dei p90 vintage oriented guardate altrove, ma li ricordo comunque come pickup di qualità. E il bass boost sul pot push pull o come si chiama li rende ancora più versatili.

Personalmente la misi in vendita solo perché non mi trovavo col manico, penso per via dei tasti jumbo, e perché all'epoca trovai la mia anima gemella coi P90 in un'altra chitarra.

Mi sai dire di più sul tipo di manico? Come ti ci trovavi a livello di profilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aner dice:

Mi sai dire di più sul tipo di manico? Come ti ci trovavi a livello di profilo? 

non ricordo più, mi spiace, sono passati 3 anni... forse ti può aiutare Nicksoglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aner dice:

Mi sai dire di più sul tipo di manico? Come ti ci trovavi a livello di profilo? 

non ricordo più, mi spiace, sono passati 3 anni... forse ti può aiutare Nicksoglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, aner dice:

Mi sai dire di più sul tipo di manico? Come ti ci trovavi a livello di profilo? 

 

se è come il 620, è bello sostanzioso e largo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×