Vai al contenuto
newsound

Josefina campos fat 50

Recommended Posts

Qualcuno ha mai provato questi pickup? Sono davvero un passo avanti rispetto ai normali fat50? Costano molto di più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto dei campos su una tele , sostituiti con dei bare knuckle senza nessun rimpianto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provati a lungo negli ultimi 3 mesi sulla strato CS di mio fratello, li monta di serie.

B E L L I S S I M I 

 

edit: errata corrige, ha su i Josefina Campos 69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo qualcosa di più definito, moderno. erano un po’ spompi ecco
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, erano di serie su quella tele , Non ho fatto altri swap , mi era piaciuto il cambio alla prima tornata

posso dirti che mi ingrifava l’idea della chica che passa la sua vita ad avvolgere ma non c’ho trovato meraviglie , non credo ci riproverei sulla strato , a quei prezzi . Anche se sono pezzi che compri , provi e rivendi a pari e patta 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fra dice:

Cercavo qualcosa di più definito, moderno. erano un po’ spompi ecco
 

 

 

Anche i 69 per strato sono scarichi, ma penso sia voluto, sono progettati per i suoni vintage, se Ale cerchi anche tu suoni moderni lascia stare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco.. Cosa mancava ai campos secondo te? Ho avuto i Bareknuckle ma li sento abbastanza moderni, molto precisi 

Ma quali hai provato? Ne fanno tanti, alcuni non suonano moderni per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li avevo sulla Dale Wilson. Troppo scuri per i miei gusti (e niente di particolare. preferisco quelli del CS che ho sulla Landau ). Cambiati, felicemente, con SD Texas hot antiquity (grazie LORENZO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tilt dice:

 

 

Anche i 69 per strato sono scarichi, ma penso sia voluto, sono progettati per i suoni vintage, se Ale cerchi anche tu suoni moderni lascia stare.

 

 

 


sulla tele anche da puppi vintaggiosi un po’ di twang me l’aspetto , quelli quackavano poco 

ho dei woodstock sulla strato e si che è voluto

con spompi non intendevo scarichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi spiego meglio su cosa cerco..  Mi sono assemblato da poco una strato, è stato più che altro un esperimento con un manico in acero che avevo a casa ed un corpo Mjt di un mio amico (che adesso diventa mio 😅). Beh, ho trovato il suono strato che ho sempre cercato, molto grosso sui medi e sui mediobassi, alti spessi ed armonici, sono contento come un bambino. Adesso la chitarra monta degli Slider's nos Wire del mio amico, sono pickup molto morbidi ma poco marci e Cmq non sono in vendita.. Stavo cercando un'alternativa. Diciamo che cerco un suono vintage, marcio e rotondo, non assolutamente un suono moderno, su un'altra strato ho gli Slider's ma vorrei provare qualcosa dì nuovo per differenziare meglio le due chitarre. Il budget è abbastanza variabile, diciamo che posso spendere sui 200 adesso per il set, magari più aventi potrei spingermi anche su cifre più alte, ma non in questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, *juanka78* dice:


Ma quali hai provato? Ne fanno tanti, alcuni non suonano moderni per nulla.

Mother's milk.. Dovrebbero essere vintage dalla loro descrizione ma sono troppo precisi ed hifi per i miei gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DLR ARMY dice:

li avevo sulla Dale Wilson. Troppo scuri per i miei gusti (e niente di particolare. preferisco quelli del CS che ho sulla Landau ). Cambiati, felicemente, con SD Texas hot antiquity (grazie LORENZO).

Cosa monta la landau? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mother's milk.. Dovrebbero essere vintage dalla loro descrizione ma sono troppo precisi ed hifi per i miei gusti 

Immaginavo. Io ho recentemente provato i Pat Pend 59 e tutto sono tranne che moderni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, newsound dice:

Allora, mi spiego meglio su cosa cerco..  Mi sono assemblato da poco una strato, è stato più che altro un esperimento con un manico in acero che avevo a casa ed un corpo Mjt di un mio amico (che adesso diventa mio 😅). Beh, ho trovato il suono strato che ho sempre cercato, molto grosso sui medi e sui mediobassi, alti spessi ed armonici, sono contento come un bambino. Adesso la chitarra monta degli Slider's nos Wire del mio amico, sono pickup molto morbidi ma poco marci e Cmq non sono in vendita.. Stavo cercando un'alternativa. Diciamo che cerco un suono vintage, marcio e rotondo, non assolutamente un suono moderno, su un'altra strato ho gli Slider's ma vorrei provare qualcosa dì nuovo per differenziare meglio le due chitarre. Il budget è abbastanza variabile, diciamo che posso spendere sui 200 adesso per il set, magari più aventi potrei spingermi anche su cifre più alte, ma non in questo momento. 

Vuoi provare un set di custom shop 69?

non li vendo ma se vuoi te lì presto per un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *juanka78* dice:


Immaginavo. Io ho recentemente provato i Pat Pend 59 e tutto sono tranne che moderni.

Anche i Mother's lo dovrebbero essere.. Boh.. Gli apache forse rientrano più nei miei gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fra dice:

Vuoi provare un set di custom shop 69?

non li vendo ma se vuoi te lì presto per un po’ 

Avuti tempo fa, molto belli ma cerco qualcosa di più pieno in mezzo, con gli alti più rotondi.. Grazie cmq! 

Alla fine mi sono reso conto, ascoltando una marea di clip di vari costruttori, che mi piacciono sempre più le repliche anni 50 rispetto a quelle 60. Di solito le repliche dei 54 sono grossi ma troppo morbidi e compressi sui bassi, quelli del 57/58 sono i miei preferiti. Stavo ascoltando sul sito Kloppmann ed i 56 mi piacciono, sono equilibrati, grossi ma mantengono definizione. Peccato che non trovo nessuna recensione e sono, per il momento, fuori budget 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, newsound dice:

Cosa monta la landau? 

 

Nella mia Landau 68 del 2015 ci sono i Custom Shop Fat 50 firmati Josefina. Credo che si tratti degli stessi PU.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma qualcuno ha provato a swappare i set sulla stessa chitarra ? 
giusto per capire se con prova diretta suonino così differenti 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, newsound dice:

Quindi quelli standard non i josefina? 


Quello della mia Landau sono firmati da  Josefina. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2020 at 21:34, Fra dice:

 

Ma qualcuno ha provato a swappare i set sulla stessa chitarra ? 
giusto per capire se con prova diretta suonino così differenti 
 

Ma sbaglio o dai sample i FAT50 normali paiono più sferragglianti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, evol dice:

Ma sbaglio o dai sample i FAT50 normali paiono più sferragglianti?

Infatti, ho avuto le stesse impressioni. Oggi prendo i fat50 normali.. Unica cosa che mi disturba il pickup centrale con fase invertita, secondo me nelle posizioni intermedie qualcosa si perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×