Vai al contenuto
Gluca

Cavo e plugs per alimentazione pedali 9V

Recommended Posts

Ma dove trovo un normale cavo nero tondo con dentro i due cavi per alimentare i pedali, e relativi spinotti da saldare?

Forse avevo già chiesto anni fa, ma dai soliti negozi tedeschi non ho mai trovato niente di soddisfacente. Se fosse possibile acquistare in Italia, tanto meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a guardare su Tube-Town o TAD che vendono materiale elettronico per ampli e pedali.

Se non vuoi cercare su internet, il cavetto 2 x 0,35 io lo trovo anche al BricoIo, per i connettori in un negozio normalissimo di elettronica, ricordati che siano da 2,1mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tube-Town, Banzai e Thomman non avevo trovato niente.  Proverò a passare da Brico. Il negozio di elettronica dalle mie parti ha dei connettori molto scarsie e niente cavo; ha il solito orrendo con i due cavi nero e rosso incollati insieme, scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, evol said:

Ma Musikding? 

 

Dato un'occhiata; mi sembra non abbiano niente.

 

15 hours ago, Vale said:

A lavorare dovrei avere piattina e connettori, però sono in ferie, se hai pazienza fino al 26

 

Se non lo trovo prima, volentieri. Sono passato anche da Fogliani oggi, e non hanno niente di piccolo.

Però a me serve tondo il cavo, non piatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2020 at 15:42, Gluca dice:

 

Dato un'occhiata; mi sembra non abbiano niente.

 

 

Se non lo trovo prima, volentieri. Sono passato anche da Fogliani oggi, e non hanno niente di piccolo.

Però a me serve tondo il cavo, non piatto.

Posso chiederti come mai? È una cosa estetica o funzionale? Di solito i cavi cilindrici, sono fatti così per inguainare un conduttore con uno schermo, ma a 9v, non serve la schermatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vale said:

Posso chiederti come mai? È una cosa estetica o funzionale? Di solito i cavi cilindrici, sono fatti così per inguainare un conduttore con uno schermo, ma a 9v, non serve la schermatura. 

 

Quelli piatti/ovali li trovo facilmente, ma sono solitamente per lampade, ecc. e sono un po troppo grandi. Ho usato un Mogami 2319 di segnale per le alimentazioni, ed è già grande. Se guardo ai cavi originali Vooodo Lab sono tondi e di 2,5 mm di diametro, probabilmente sono coassiali.

Con i cavi tondi è più facile fascettarli assieme e fare un lavoro pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×