Sendo 322 Report post Posted August 15, 2020 Ciao, avete consigli per iniziare ad approcciarsi a questa tecnica? A parte il classico "studia lo stile di Jimi Hendrix" c'è qualcosa di più basilare, una sorta di guida iniziale per inetti? Grazie 1 Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 312 Report post Posted August 15, 2020 Mi fai un esempio di frase coi double stops che vorresti approcciare? Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,622 Report post Posted August 15, 2020 guarda fino alla nausea questi due video, sicuramente imparerai a suonare i double stops, altrettanto sicuramente ti verranno alla nausea più basici di questi non ne ho trovati 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 322 Report post Posted August 15, 2020 1 ora fa, A wild Manni dice: Mi fai un esempio di frase coi double stops che vorresti approcciare? Una qualsiasi costrutto sintattico che contenga una perifrastica passiva. cavolate a parte più che come artificio volto alle frasi soliste vorrei usarli come abbellimento per le ritmiche, quindi classico stile Hendrix 🙂 Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,622 Report post Posted August 15, 2020 ah, dimenticavo del mitico Marty 😁 livello base base base Share this post Link to post Share on other sites
Bananas 1,622 Report post Posted September 8, 2020 Più basico di così, in italiano per giunta. Quando voglio imparare le figatielle rocksbluesottose mi cerco la roba più semplice che c'è per capire le figure di base. Poi mi grattugio la coolness come se non ci fosse un domani. Non mi vergogno per niente, tanto non mi vede nessuno ma soprattutto funziona. 1 Share this post Link to post Share on other sites