Vai al contenuto
Bananas

Dai Francesco ci sta dentro...

Recommended Posts

Conosco 'sto ragazzo, Francesco appunto, che mi è sempre sembrato un gran bravo ragazzo. Ha fatto tanti lavori ma si è diplomato in chitarra, suona bene e alla fine siccome capisce di elettronica, ha aperto un laboratorio tecnico (ZetaLab) vicino a Milano. Mette le mani anche su roba vintage di alto livello e su roba moderna. Ripara e customizza. A me ha dato tanti consigli con la pazienza di Giobbe quando avevo la malattia dei pedali alla zia Raffus. Non ho mai riparato nulla da lui, non ho mai dovuto riparare niente per fortuna, ma penso che sia serio e competente. Ha fatto anche questo pedalozzo che non ho capito bene cos'è ma i suoni non mi paiono mica brutti:

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero belli i suoni.

 

Per carità in 8 minuti di video avrei messo anche 30 secondi per spiegare due cose sul pedale, ma non si può aver tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2020 at 23:07, RenatoKappa dice:

Mi credevo che era un topic su Papa Francesco!

Peccato😢


 

che fosse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dici dov’è sto Francesco ? 
chesso’ un link, un riferimento , un qualcosa che renda tangibile sia la sua esistenza che raggiungerlo alla bisogna 

 

cioè se oltre a pasticciarsi su youtube uno avesse necessità di portargli delle cose , dove dovrebbe  andare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fra dice:

Ci dici dov’è sto Francesco ? 
chesso’ un link, un riferimento , un qualcosa che renda tangibile sia la sua esistenza che raggiungerlo alla bisogna 

 

cioè se oltre a pasticciarsi su youtube uno avesse necessità di portargli delle cose , dove dovrebbe  andare ? 

 

Si chiama ZetaLab e sta a Lissone. Mi pare collaborasse anche con Guitarsauce. Su FB lo trovi qui:

 

https://www.facebook.com/frazetalab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bananas dice:

 

Si chiama ZetaLab e sta a Lissone. Mi pare collaborasse anche con Guitarsauce. Su FB lo trovi qui:

 

https://www.facebook.com/frazetalab


danke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Davide79 said:

 

Pedale con il gain preimpostato. Personalmente manco se me lo regalano. 

beh ma se tanto dosi il gain con il volume della chitarra è una figata. Meno menate di regolazioni.

 

non ho ancora visto il video, magari dico una cazzata eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ci sono alcuni pedali che suonano bene soltanto con un singolo settaggio non mi pare una roba così fuori di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

Considerando che ci sono alcuni pedali che suonano bene soltanto con un singolo settaggio non mi pare una roba così fuori di testa

 

Vero, ma quel settaggio voglio deciderlo io. Nella mia mente malata un pedale con il gain impostato è paragonabile ai memorabili amplificatori che inserivano il secret dentro la testata... Eh no, anche se bello l'ovedrive lo scelgo io. Detto questo, a voi piace la fagiana quindi che ne volete capire 😂

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×