Vai al contenuto
PinkFlesh

Le ultime novità...

Recommended Posts

Tre pedalozzi lanciati sul mercato nelle ultime 2 settimane, che mi hanno fanno venire gli occhi a cuoricino.

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vezzpa è davvero un bel fuzzone, non sono entusiasta dello switch multifunzione ma magari col tempo mi abituo.

Non è il tipo di Fuzz che si ripulisce col pot del volume, è e resta bello incazzato sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

echo e pulse mi paiono simili a tanti ehx anche recenti. 

ma quel fuzzettone è notevole! ❤️

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ACsteve427 dice:

Il Vezzpa è davvero un bel fuzzone, non sono entusiasta dello switch multifunzione ma magari col tempo mi abituo.

Non è il tipo di Fuzz che si ripulisce col pot del volume, è e resta bello incazzato sempre

 

Neanche il tempo di uscire e già te ne sei zompato uno? :lol:

Illuminaci. Usabilità con SC e HB? Meglio Stinger o Fuzz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PinkFlesh dice:

 

Neanche il tempo di uscire e già te ne sei zompato uno? :lol:

Illuminaci. Usabilità con SC e HB? Meglio Stinger o Fuzz?

 

Esatto, han fatto una colorazione particolare in collaborazione con Reverb e ho cercato di prenderlo subito prima che finisse perchè si abbinava bene col resto della pedaliera 😄

 

Nell'ultimo video che ho postato nella sezione scantinato lo uso, in entrambe le modalità (la cover dei Måneskin). E' molto aggressivo, mi ricorda un pò un Fuzz Factory più controllabile in modalità fuzz, mentre in modalità Stinger mi piace per i soli. E' molto meno controllabile ma esce anche parecchio di più. L'ottava alta non è troppo presente, il giusto diciamo, si sente ma non rompe la minchia perchè si sente solo quella 😄

Lavora bene sia con single che con humb, e non glie ne frega assolutamente nulla se prima ci metti altri pedali con o senza buffer

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×