Vai al contenuto
megadeth79

Piccolo consiglio

Recommended Posts

45 minuti fa, PinkFlesh dice:

 

Ma come chicazzosenefrega dei suoni? E allora il Professional MKII? E i DAM? E gli Skreddy? E il 4-2 di ieri sera? 

Allora smantelliamo il forum e torniamo a suonare coi Boss. 

 

 

per suonare veramente ribadisco, chicazzosenefrega

in cameretta o su instagram ci si continua ad ammazzare di seghe guardando coi boutique

ma per andare a far serata, chicazzosenefrega, vai lì suoni, ti diverti, ti bevi qualche biretta e dimmi chi chi ci fa caso ai suoni? manco tu che stai suonando, figurati gli altri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fra dice:

Fottitene, suonare e divertitevi

chicazzosenfrega dei suoni dai 

Alleluja. 

Bisognava dirlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fra dice:

per suonare veramente ribadisco, chicazzosenefrega

in cameretta o su instagram ci si continua ad ammazzare di seghe guardando coi boutique

ma per andare a far serata, chicazzosenefrega, vai lì suoni, ti diverti, ti bevi qualche biretta e dimmi chi chi ci fa caso ai suoni? manco tu che stai suonando, figurati gli altri

 

ti quoto su tutta la linea, comprese interlinee e virgole, ma non mi hai colto la parentesi calcistica :rolleyes:

 

@megadeth79 come è finita ieri? che pedali hai scelto e come ti sono sembrati i suoni? avete festeggiato al 2° gol di Perisic? a fine concerto hai trovato le groupie nel camerino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PinkFlesh dice:

 

ti quoto su tutta la linea, comprese interlinee e virgole, ma non mi hai colto la parentesi calcistica :rolleyes:

 

 

 

mi piace sempre pensarli così

 

Coppa Italia, la festa Juve continua! Bonucci: 'Quando dorato e bianconero  si uniscono...' FOTO | ilbianconero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, megadeth79 dice:

 

Hu non la conoscevo ma sembra bellina! Come è andata poi la serata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zado dice:

Hu non la conoscevo ma sembra bellina! Come è andata poi la serata?

Serata benissimo! Purtroppo poi ho avuto una discussione con i proprietari del locale per alcune cose e gli altri del gruppo si sono incazzati! Mo non so come andrà a finire!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, megadeth79 dice:

Serata benissimo! Purtroppo poi ho avuto una discussione con i proprietari del locale per alcune cose e gli altri del gruppo si sono incazzati! Mo non so come andrà a finire!😁

Forse per la scelta dei pedali?😜

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, megadeth79 dice:

Serata benissimo! Purtroppo poi ho avuto una discussione con i proprietari del locale per alcune cose e gli altri del gruppo si sono incazzati! Mo non so come andrà a finire!😁

 

Bravo, fatto bene! Sempre attaccare baruffa con il gestore!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, megadeth79 dice:

Ragazzi altra cosa sapreste consigliarmi un buon overdrive che si comporti bene anche usato con il basso! Pensavo al bad monkey!

 

Usare un pedale per chitarra sul basso non è semplice, i tagli di frequenza tra i due strumenti sono molto diversi, e rischi che il basso ne esca spompato. Una volta provai il basso su un pre per chitarra, è diventato anemico. Sempre meglio avere un pedalino dedicato per le corde grosse, anche fosse un cazzillo del genere.

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_electro-harmonix-bass-soul-food_id7229502.html

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_boss-overdrive-bass-odb-3_id7229046.html

 

Potresti fare il contrario: prendere un pedale per basso e usarlo sulla chitarra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PinkFlesh dice:

 

Usare un pedale per chitarra sul basso non è semplice, i tagli di frequenza tra i due strumenti sono molto diversi, e rischi che il basso ne esca spompato. Una volta provai il basso su un pre per chitarra, è diventato anemico. Sempre meglio avere un pedalino dedicato per le corde grosse, anche fosse un cazzillo del genere.

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_electro-harmonix-bass-soul-food_id7229502.html

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_boss-overdrive-bass-odb-3_id7229046.html

 

Potresti fare il contrario: prendere un pedale per basso e usarlo sulla chitarra

 

 

 

Concordo, come bassista da ormai un decennio, un od per chitarra non suonerà mai bene con un basso. Accettabile si, ma bene no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2022 at 14:28, Fra dice:

mi piace sempre pensarli così

 

Coppa Italia, la festa Juve continua! Bonucci: 'Quando dorato e bianconero  si uniscono...' FOTO | ilbianconero.com

 

Stavolta avevamo il supporto del maestro Bini e del suo piglio rock, non si poteva perdere in quel della capitale 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×