Vai al contenuto
Bananas

RevivalDrive Compact

Recommended Posts

2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Ti fo un piacere, per 100€ ti levo codesto torsolo a tediarti la vita.

Ho scritto che farò altre prove.

Lascia che mi tedi sino in fondo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2022 at 09:40, ming dice:

Il RD l'ho provato ieri sera, per la prima volta...

Senza offesa, a leggere i commenti pareva scendesse dal cielo Gesù Cristo quando lo accendi.

Io, almeno per il momento, l'ho trovato un OD carino e basta.

Nulla di più o di meno trascendentale del risultato che ottengo con un Bogner Red / Blu, che già avevo in pedaliera.

Provato sia su base ampli clean ma anche come solo pre, con aggiunta di IR York Audio / Celestion alla fine.

Farò, ovviamente, altre prove.

IMHO

 

Zio Ming, per chiarire a beneficio delle radiochitarraie, io non ho mai detto che è un pedale che mi scende dai cieli il dottor Gesù, ma che si comporta come un vero amp sotto le dita e interagendo con altri pedali. Ho invece detto che se ne può tranquillamente fare a meno in altro 3D. A me serve soprattutto per i suoni Plexi sul mio amp che Plexi non è, e per godermi delle gran belle saturazioni, più o meno in combutta con altri pedali, a volumi gestibili in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bananas dice:

 

Zio Ming, per chiarire a beneficio delle radiochitarraie, io non ho mai detto che è un pedale che mi scende dai cieli il dottor Gesù, ma che si comporta come un vero amp sotto le dita e interagendo con altri pedali. Ho invece detto che se ne può tranquillamente fare a meno in altro 3D. A me serve soprattutto per i suoni Plexi sul mio amp che Plexi non è, e per godermi delle gran belle saturazioni, più o meno in combutta con altri pedali, a volumi gestibili in casa. 

Ciao, 

la mia frase non era riferita a te, ma alla fama molto positiva di cui gode questo pedale (rispetto agli altri), almeno da quanto si vede e si legge.

Come avevo precisato, l'avevo provato una volta sola,  ed in quel contesto non mi aveva entusiasmato più di altri che ho già in pedaliera.

Mi riservo altre prove, con e senza ampli, con ir, e con altri setting di eq.

Come tutti i pedali, il contesto può cambiare il risultato.

O non è detto che faccia a tutti lo stesso effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ming dice:

Ciao, 

la mia frase non era riferita a te, ma alla fama molto positiva di cui gode questo pedale (rispetto agli altri), almeno da quanto si vede e si legge.

Come avevo precisato, l'avevo provato una volta sola,  ed in quel contesto non mi aveva entusiasmato più di altri che ho già in pedaliera.

Mi riservo altre prove, con e senza ampli, con ir, e con altri setting di eq.

Come tutti i pedali, il contesto può cambiare il risultato.

O non è detto che faccia a tutti lo stesso effetto.

 

Il problema è che voi continuate ad usarli sti pedali... Vanno comprati, fotografati e messi in vetrina (o in frigo [ @molokaiodocet]) Fine❤️😍

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già era accaduto con la rece che avevo fatto del Jam vibe Mk2, questo tipo fa delle provelle oneste, realistiche nei suoni che rendono abbastanza bene l'idea del pedaletto in questione:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×