Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Astenersi Gioggetti

Recommended Posts

Pare incredibile ma esiste un uomo che più di Cornish ha contribuito al mondo del pedaletto degli ultimi 30 anni.

 

Il video è simpatico, è pagato da Sweetwater ma ehi, chi è senza sacco dei soldi nell'appartamento scagli la prima pietra.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gluca dice:

Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni 😄

 

Boh, che ti posso dire: al netto del tono sornione come quello di due amici che si trovano al bar, io direi che a quanto fatto/detto da mr Tripps ci possiamo credere tranquillamente. Che è a capo della MXR è un dato di fatto, le collaborazioni con la Line6 idem, che i Way Huge continua a produrli sotto l'egida Dunlop idem, che collabora con diversi professionisti anche. Non mi pare ecco quello che sta nel garage

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×