Vai al contenuto
Bananas

Ma come faceveno...

Recommended Posts

A fare della musica così pheega che pare super moderna ancora adesso, senza nemmeno un Ampero ma col Pampero? Fai presto perché il videino quality ti dura quanto un gatto in autostrada sul Tutubo: 

 

 

Pheega che bello!

 

 

Electric Bananaland Silver Bonus (io avevo comprato il DVD):

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì domani rispondo a tutti negli altri 3D ma adesso mi sto godendo la musica del Jeffone che poi devo grattarmi su due suonini. Anzi, ho pensato che trasformo il 3D in concertielli interi di musica figa. Son sempre a lamentarmi che non c'è la musica nuova bella e invece Jeff Beck è stato nuovo, originale, dal primo all'ultimo giorno. Sempre in mezzo alla pheega peraltro che di maschio voleva vicino al massimo il batterista o qualche vecchio rimbamba di passaggio. Godetevi, se volete, la freschezza attuale, modernosa ma bella, con solide radici, del saundz: una più gnocca dell'altra! Cazzo è più avanti pure della Trap scassa minchia arrogantella ti spiego tutto io come devi vivere pure se non so un cazzo di niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io lo so che il vecchio rimbamba atté proprio non ti piace, che ti ha scassato tre quarti di popparuolo e hai ragione eh, cosa vuoi che ti dica, ma io me lo butto su e godo ancora dell'arrotolomento pentafonico che è sempre la stessa sega, un po' come i pezzi degli AC/DC che son tutti uguali e ammé mi piacciono per quello, figurati come sto messo. Però ti volevo dire che io non ho niente contro i Polyphia o roba nuova così eh, è che purtroppo io godo ancora a vedere una Straterella sfriccicata per benino. Bella questa sunburst clepta mixed vintage/modern tra l'altro. Per il settantesimo rincoglinimento alla Royal Albert, non sembra aver buttato dentro il solito mid boost, tenendo quel bel friccicarello natural come ti esce dall'amp. Poi qui è l'unico chitarraio per quasi tutto il concertiello e se ne sta lì quasi sottono, contenuto ma coollissimo. Se c'hai voglia cuzzatti i 17 videi separati ma uniti in compilation in HD. Insomma scusami tantintissimo se ammé mi piace ancora...
 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che per trent'anni di strato ho pensato che il sensore centrale servisse solo per le posizioni 2 e 4 😂😂

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bananas Bonus Rise Of Texas Cazzimma history docu:

 

 

Metti i sottotitoli che capisci meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, toplop dice:

e io che per trent'anni di strato ho pensato che il sensore centrale servisse solo per le posizioni 2 e 4 😂😂

io ancora lo disattivo, per me esiston solo le posizioni 1 e 5 😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bananas Bonus Silver: eh gniente, chi più chi meno, chi meglio chi peggio, chi più avanti chi meno, chi più genio chi meno, i moderni arrivano tutti da Hendriz (dopo Clepto):

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questo te lo metto solo per dirti che a te ti vende le Silver Sky con la vomit paletta, ma lui nei concerti (e nei dischi) si suona anche le Straterelle original, eh. Sennò poi come me le cucca le biondarelle in prima fila? Hai visto che c'ha più pedali di Optimus Juanka?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè pheega dai che bello, non tanto per il Johnny che si conferma chitarraio di livello ma per la Brenna Whitaker, pheega la sposerei in un nanosecondo, ma che voce c'ha? Pheega passerei il resto della vita a slurparle la frittola ma temo ci abbia già pensato il Johnny boy da come se lo magna con le faccine golose vergognine...

 

 

Ps. Comunque il jazz è quella roba qui, vibra, condivisione, improvvisazione, e no la menata intelletuala che vorrebbero farci credere qui da noi ecco...

 

Ps2. Se hai cominciato a suonare la chitarra per cuccare la frittola in romantic furby sei un boomerz e hai fatto bene, a volte funziona ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli serviva neanche la paletta, tanta era la cazzimma:

 

 

Un concerto intero non ce la faccio, però mi pare giusto tributargli lo spazio che merita come iniziatore del grattuggiamento pop. Qui una chicchetta al leggendario Covo di Nordest, locale ligure nell'italietta bellina e spensierata che fu:

 

 

Infine per questo giro il sempre valido Mayall in quanto flame keeper filologico con ospitanze varie:

 

 

Come previsto la Hendriz family ha subito protestato per il video del primo post in apertura che è stato rimosso. Peccato, spero che qualcuno abbia fatto in tempo a sentirlo, aveva un audio molto buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrale sulla strato è come il prepuzio per gli ebrei.

Popa Chubby l'ho visto e son rimasto per quasi due ore a vederlo col DC in quel di Santomato (PT) solo per capire se lo sgabello ce la faceva a reggerlo per tutto il tempo (spoiler: ce l'ha fatta, le mie palle no)

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2023 at 16:29, Uilliman Coscine Terzo dice:

Il centrale sulla strato è come il prepuzio per gli ebrei.

Popa Chubby l'ho visto e son rimasto per quasi due ore a vederlo col DC in quel di Santomato (PT) solo per capire se lo sgabello ce la faceva a reggerlo per tutto il tempo (spoiler: ce l'ha fatta, le mie palle no)

 

Sì devo dire che anche a me negli ultimi anni mi annoia, bisogna dire che suona molto peggio di quando stava in cazzimma giovanile, quasi irriconoscibile; a me fa tenerezza, invecchia, sembra avere problemi di salute, non ce la fa più a stare in piedi e certamente non dev'essere una vita facile la sua.

 

Vebbé intanto lascio giù questo di cui avevo il vinile e di cui non frega nulla a nessuno e allora me lo ascolto solo io as usual:
 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì beh magari non ha più la cazzimma di quando infiammava i palchi dei peggiori bar di Caracas insieme a Roscoe Beck il potente, però resta un gran figo nel suonaggio sculander stringing jazzarello e me lo ascolto sempre volentieri ecco:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×