Vai al contenuto
*juanka78*

PastFx Elastic Mattress

Recommended Posts

Questo l’avevo puntato da un po’, recentemente si è presentata l’occasione e non me lo sono fatto scappare. A cosa si rifà non ve lo spiego neanche, sarebbe superfluo. Rispetto all’originale qui abbiamo a disposizione anche un blend, un volume e un (utilissimo) pot per regolare la brillantezza. Fin da quando l’ho acceso la prima volta sto flangerino mi ha veramente impressionato, non sentivo un Mistress così bello dai tempi dell’Hartman, veramente riuscito, complimenti a Verlie (la capoccia di PastFx).

 

 

 

Nota di servizio: gli “squittii” non sono da imputare al pedale in quanto tale, purtroppo i buffer Klon-style e i Mistress fanno un po’ a pugni da sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono al 4 gin tonic e sto scaricando le foto dell'ultimo compleanno che ho fotografato, ma sto pedale mi piace. Cosa usi come ampli mic ecc? PS: hai suonato l'intro di If only tonight dei Cure che è uno dei mie brani preferiti in assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che sono al 4 gin tonic e sto scaricando le foto dell'ultimo compleanno che ho fotografato, ma sto pedale mi piace. Cosa usi come ampli mic ecc? PS: hai suonato l'intro di If only tonight dei Cure che è uno dei mie brani preferiti in assoluto!

Qua ho usato una Dr Z EZG e le mie solite 2 isocab Grossmann (una con un V30 Marshall inglese, l’altra con un Greenback Heritage). Come mic sul V30 ho un 906 e un Austrian Audio OC18, sul GB un 57 e un Sontronics Delta 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', poiché sono un Hartman addicted, non può non piacermi un pedale del genere. 

Sarebbe interessante un confronto diretto.

A eventuale parità di suono, i controlli di blend e volume sono sicuramente un plus non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che in realtà ho visto i prezzi su reverb, non costa nemmeno assai...

Infatti no, neanche eccessivo…e suona da spavento cazzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 at 13:43, *juanka78* dice:


Infatti no, neanche eccessivo…e suona da spavento cazzo…

Beh non so dove tu lo abbia preso, ma anche l’originale acquistato direttamente dal sito ha un prezzo in linea con molti pedali. 
Ah, comunque dovresti avere un PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non so dove tu lo abbia preso, ma anche l’originale acquistato direttamente dal sito ha un prezzo in linea con molti pedali. 
Ah, comunque dovresti avere un PM.

Però dal sito poi devi metterci almeno la dogana, la spedizione mi pare di aver capito che ce la mettono loro ma non sono sicurissimo. Comunque io di PM manco l’ombra…e ho la casella abbastanza vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *juanka78* dice:


Però dal sito poi devi metterci almeno la dogana, la spedizione mi pare di aver capito che ce la mettono loro ma non sono sicurissimo. Comunque io di PM manco l’ombra…e ho la casella abbastanza vuota.

La dogana verrebbe una scemata perché pare che dichiarino un minimo (a meno che non ti scrivano dalla dogana chiedendo documentazione allora ti tocca) e si, la spedizione è a carico loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×