Vai al contenuto
Gibsobsessed

Trovatella, abbandonata dal richiedente (PRS inside)

Recommended Posts

Come avevo detto in un altro post qualche mese fà girando sul sito del mio negozio preferito trovo quest'articolo, telefono e mi dicono sia è disponibile.

 

Arrivo in negozio e mi spiegano che il vecchio proprietario l'aveva ordinata Custom e quando arrivata si è volatilizzato sparendo nel limbo.

 

Portata a casa per ovvi motivi di bellezza ma anche di prezzo costando meno delle sorelle CE24.

 

Nonostante l'offerta di una custodia rigida PRS a soli 244eu  (I tirchi PRS non la includono nel prezzo) ho ripiegato su una più economica e performante Gator del resto se non me la forniscono di base con quel prezzo non vedo il motivo perchè comprarla originale a parte.

 

IMG-20230516-140038.jpg

 

IMG-20230516-140107.jpg

 

IMG-20230516-140122.jpg

 

IMG-20230516-140145.jpg

 

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero. Sul discorso case rigido ormai in tanti marchi evitano di includerlo nel prezzo dello strumento, di solito però """"offrono"""" la custodia morbida (che, duole dirlo, è più pratica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, meloins dice:

Molto bella! Ma mi chiedo, non si dà un acconto su un ordine? 

Solitamente sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo anche io quando ho ordinato strumentazione varia non ho mai dato acconti è vero che mi conoscono però solo da qualche anno... Le prime volte mai dato nulla in anticipo... 

 

 Ho visto altre fender non custom shop ma serie speciali tipo le fsr ordinate e mai ritirate... In ogni caso non durano molto esposte... Tempo 1 mesetto al massimo e prendono il volo, del resto ai bei tempi 3 o 4 bancali Gibson duravano non più di 3 settimane... Restavano giusto le entry level 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per ordinare e mollare lì devi avere un po' la merda nell'animo eh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zado dice:

Certo che per ordinare e mollare lì devi avere un po' la merda nell'animo eh

Come diceva Balbontin "è un uomo talmente di merda che ha anche l'ombra marrone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evol dice:

Come diceva Balbontin "è un uomo talmente di merda che ha anche l'ombra marrone"

 

Bravo, uno di quei casi in cui anche la materia grigia cambia colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!

 

Mi sono spesso chiesto perché in casa PRS abbiano deciso di trattare le CE come chitarre di serie "A -", con il carve del top semplificato e il ponte import. E alla fine ritengo che la ragione sia essenzialmente quella di far risaltare, per riflesso, l'immagine della Custom come modello top e "senza compromessi".

 

La realtà invece è che la CE è semplicemente una chitarra diversa, non inferiore, e può anche essere preferita, soprattutto se uno cerca il selettore a tre vie o preferisce il manico in acero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×