Vai al contenuto
texguitar

Tonerider Rebel 90

Recommended Posts

Qualcuno ha avuto modo di testarli? Vorrei provare per la prima volta ad usare dei P90, esattamente mi piacerebbe montarli sulla Sire L7, e questi mi permetterebbero di alloggiarli tranquillamente al posto degli attuali HB. Sapete dove posso eventualmente acquistarli in Italia? Boxguitar li ha, ma solo il modello per manico, dovrei capire i tempi per far ordinare anche quello al ponte in caso...Qualche altro negozio? Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi su reverb c'è un venditore dalla Lituania (quindi se non erro non dovresti pagare dazi etc) che ha molti pickups tonerider a prezzi onesti, ci dovrebbero essere anche i Rebel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SPhinX dice:

Se cerchi su reverb c'è un venditore dalla Lituania (quindi se non erro non dovresti pagare dazi etc) che ha molti pickups tonerider a prezzi onesti, ci dovrebbero essere anche i Rebel 

Grazie, ma preferirei prenderli in Italia se posso, anche su Amazon si trovano, ma vorrei evitare lunghe spedizioni, impicci, ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso i Birmingham e ti confermo che come rapporto qualità/prezzo sono imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, evol dice:

Io ho preso i Birmingham e ti confermo che come rapporto qualità/prezzo sono imbattibili.

Ottimo direi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho preso i Birmingham, eccellenti PU soprattutto per quello che costano (nel mio caso 80 euro la coppia! 😂). Io li ho presi dal loro sito e dopo una settimana li avevo a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mlex dice:

Anche io ho preso i Birmingham, eccellenti PU soprattutto per quello che costano (nel mio caso 80 euro la coppia! 😂). Io li ho presi dal loro sito e dopo una settimana li avevo a casa!

Hola, quanto hai speso di spedizione? Non si pagano le tasse extra x spedizioni dall'Inghilterra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×