Vai al contenuto
Giorgio V.

Aiuto ricerca musicisti.

Recommended Posts

Qualcuno sa consigliarmi un buon sito dove cercare e mettersi in contatto con altri musicisti? é un bel pezzo ormai che io e il mio cantante cerchiamo un batterista (of course) e un bassista per un progetto musica originale nel Padovano..

Qualunque dritta é graditissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa consigliarmi un buon sito dove cercare e mettersi in contatto con altri musicisti? é un bel pezzo ormai che io e il mio cantante cerchiamo un batterista (of course) e un bassista per un progetto musica originale nel Padovano..

Qualunque dritta é graditissima!

la sezione ricerca musicisti di Mercatino Musicale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sezione ricerca musicisti di Mercatino Musicale!

Vero, ma lì è pieno di scoppiati...

Quando cercavo gruppo ho contattato (e mi hanno contattato) decine di gruppi.

All'inizio tutti entusiasti...Ma gli unici con cui sono riuscito a fissare una prova sono stati 2 gruppi. Su una ventina abbondante.

Quindi....il musicista medio di MM non è molto diverso dal venditore medio di MM.

Giorgio, io all'epoca avevo usato questo www.musicistinellatuacittà.it

Molto buono.

Anni fa riuscii a trovare musicisti per un tributo ai pearl jam (difficile trovare gente) nel giro di pochissimo tempo.

Ma c'è l'inculata.

Il problema è che all'epoca era gratis (almeno in parte) ora i fetenti l'hanno messo a pagamento :TRgoccia2:

Però non so se sia uno svantaggio.

Se costa poco può convenire : se si paga è perchè dentro c'è gente davvero interessata (si presume).

Altri siti "potenti" non saprei.

C'è yeaah.com (sezione mercatino) ma è organizzato alla rinfusa e poco potente come sito.

C'è n'era un altro...non mi ricordo il nome...Qualcosa tipo "rockband italia" o giù di lì.

Ma anche quello poco organico.

I migliori sono MM e musicistinellatuacittà (anche se è parecchio che non lo uso. Bisogna vedere il bacino d'utenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono scuole di musica nella tua città prova a mettere qualche annuncio in bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×