Vai al contenuto
aleroc

Miglior strato hss sotto i 700 euro?

Recommended Posts

a sto punto, se non deve essere propriamente una strato come forma, direi Yamaha Pacifica, la 812 e le ultime 612, chitarre fatte bene e che suonano bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca71 dice:

a sto punto, se non deve essere propriamente una strato come forma, direi Yamaha Pacifica, la 812 e le ultime 612, chitarre fatte bene e che suonano bene!

Certo, ma restiamo nel budget possibilmente. Comunque a me rode che la cort non ha fatto una cosa come una g300 pro coi single coil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Le Harley Benton 25th sono belle almeno a vedersi.

 

Confermo che la Sire, almeno quella che ho io, pesa. Siamo in territori comodino diciamo, però mi diverte

Ma la S7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aleroc dice:

Certo, ma restiamo nel budget possibilmente. Comunque a me rode che la cort non ha fatto una cosa come una g300 pro coi single coil.

Infatti siamo nel budget, la 812 non è più in produzione, e la trovi a buon prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The Jedi dice:

Io avevo una Cimar 😥

Pure io, ma la paletta era brutta lo stesso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Di Cort si prende la G290: o ne cerchi una vecchia HSS (e ci sono sia coi passivi che con EMG) oppure quella attuale coi due humb

Meglio la G300 pro allora no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 at 12:44, Jimmy dice:

Le Schecter che ho provato (tre nick johnson pure) sotto i 1000euro per me son dei mezzi giocattoli sinceramente, non "tanta roba".
Certo son rifinite bene ed esce del suono...ma son chitarre economiche.

 

Ma sai che quelle che ho provato io mi son tutt'altro che dispiaciute? Erano delle Route 66 e non delle NJ, ma mi parevano assemblate parecchio bene e come suoni, accordatura, tasti e manico in genere niente da dire. Poi chiaro che non sono delle americane, ma insomma per i prezzi che girano adesso su praticamente qualsiasi cosa a me non son dispiaciute. Non suonano da Fender, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/30/2023 at 12:44 PM, Jimmy said:

Le Schecter che ho provato (tre nick johnson pure) sotto i 1000euro per me son dei mezzi giocattoli sinceramente, non "tanta roba".
Certo son rifinite bene ed esce del suono...ma son chitarre economiche.

Confermo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zado dice:

 

Ma sai che quelle che ho provato io mi son tutt'altro che dispiaciute? Erano delle Route 66 e non delle NJ, ma mi parevano assemblate parecchio bene e come suoni, accordatura, tasti e manico in genere niente da dire. Poi chiaro che non sono delle americane, ma insomma per i prezzi che girano adesso su praticamente qualsiasi cosa a me non son dispiaciute. Non suonano da Fender, quello sì.

Guarda son rifinite bene ma la vernice era spessissima e delle tre provate solo una suonava secondo me decentemente una era un mezzo cesso e n’altra proprio uscita male… ero entrato per comprar qualcosa e me ne sono uscito felice a mani vuote 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy dice:

Guarda son rifinite bene ma la vernice era spessissima e delle tre provate solo una suonava secondo me decentemente una era un mezzo cesso e n’altra proprio uscita male… ero entrato per comprar qualcosa e me ne sono uscito felice a mani vuote 😂


Con le import va sempre un po' a culo in realtà. Che la vernice sia spessa sono d'accordo, son chitarre da maltratto alla fine, penso sia per quello che gli buttano su strati e strati di poliuretanica. Le Route comunque mi erano parse piuttosto interessanti, sarà stato anche il manico. @Uilliman Coscine Terzo mi pare ne avesse una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleroc dice:

Ma come budget ci rientro?

 

Se è vuoto sì, anche piuttosto figo ti direi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×