Vai al contenuto
Lore.M

Mr. Wampler ripropone il black e il tweed in versione limitata

Recommended Posts

Erano da un po' fuori produzione, pare continuamente richiesti e rimpianti dagli afficionados del marchio (sempre meno oramai, lo ero anche io in passato ma ormai non ne ho neanche più uno in board, giusto due sullo scaffale e uno in vendita)... 

Mr. "le basse suonano come dico io" ripropone i due pedalozzi in versione limitata... come allora, non mi solleticano per niente (ma io e l'od fender non abbiamo sto gran rapporto)... 

Voi che ne pensate? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Che il signor Wampler si dovrà cercare un lavoro nel 2024

 

ma no dai, forse per un pochino può continuare a campare di rendita ma se non cambia il vento è meglio che non seguiti a buttar fuori roba nuova... 

che poi alcune robine son sempre interessanti, il terraform non è per nulla male, il faux echo, l'ego compressor... 

Però gli od mi hanno stufato, ne ho avuti tanti ma suonavano sempre in un determinato modo, ormai mi è rimasto il tumnus deluxe (al quale son legato per la grafica) e il pinnacle v1 (che dopo aver pagato 220 dolla nuovo non riesco a venderlo a 80, lo tengo lì tanto è il mio colore preferito) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy dice:

a me la sua roba ha sempre fatto un po’ schifo 😂… ma mi dispiace dirlo 

I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Auro dice:

I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse.

Tu non fai testo… sei da sert della pedalanza 😂
invece del metadone infatti stai guardando un metaverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy dice:

Tu non fai testo… sei da sert della pedalanza 😂
invece del metadone infatti stai guardando un metaverse!

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuto qualcuno, sono anche validi in generale, il problema secondo me è proprio Brian Wampler che col marketing ci sa fare meno di zero. Non riesce proprio a creare hype intorno ai suoi prodotti, o almeno non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il suo analog echo preso al Ueb diversi anni or sono, poi altri pedali li ho solo provati e mai acquistati... che ti devo dire: tutte le volte che li accendevo mi veniva voglia di imparare a suonare piuttosto che accendere le scatolette, quindi direi missione fallita... Ma non è nemmeno che suonino male o altro, è proprio che mi mancano di appeal, mi pare di giocare coi transfomer vista la grafica e le levette...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×