Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Fender approda ai modeler (essemusic store alla ribalta mondiale)

Recommended Posts

37 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

First Reaction Shock 2.0

Minchia, come musicista è anche bravo però con l'inglese è veramente imbarazzante, sanguinano le orecchie...

Ho capito che raggiungi più utenza ma da italiano faccio fatica io a seguirlo...

 

Mai mader u crai.... she felz... shish....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia, come musicista è anche bravo però con l'inglese è veramente imbarazzante, sanguinano le orecchie...
Ho capito che raggiungi più utenza ma da italiano faccio fatica io a seguirlo...
 
Mai mader u crai.... she felz... shish....

Ma è veneto? Mi pare di sentire l’accento sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 at 18:54, Uilliman Coscine Terzo dice:

Io son dell'idea che abbiano fatto uscire il modeler anche se con firmware non allo stato dell'arte per cavalcare il black friday e il Natale, in modo da valutare le vendite e vedere quanto ancora investire in R&D dei modelli. E poi perché nell'aria (o meglio nei corridoi) c'è profumo di nuova Helix e uscire prima potrebbe far la differenza tra un prodotto vendibile ed un prodotto nato vecchio.


Sono anni che parlano di una nuova Helix ma non si è ancora visto niente, io per non saper leggere ne scrivere venderò la mia nel periodo natalizio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non sono in grado di giudicare l'ennesimo scatolo transiente, tuttavia mi pare sensato che Fender provi a fare il suo di livello per stare al passo coi tempi, probabilmente dovrebbe, e forse lo farà, anche Marshall. Forse sono davvero meglio delle schedine pcb economiche dove le valvole fanno giusto presenza e di bello ci sono solo i cabinet. In fondo insieme a Vox, che qualcosa aveva tentato di fare agli albori gigitali, sono stati i grandi protagonisti della storia del saundz chitarristico. Fra altri settant'anni quando esisteranno ancora i brand e il marketing globalizzato e questi scatoli transienti saranno vintage mentre noi saremo per tre quarti cyborg ubbidientissimi con amp ed effetti integrati nel corpo biologico, senza più bisogno di strumenti perché suoneremo direttamente le intenzioni usando il culo come altoparlante, discuteremo di come i vari Tone Mater Pro e Quad Cortex e mica Helix suonavano speciali con quella marcia in più che domani sembrerà irraggiungibile come oggi diciamo del real vintage.

 

PS. Uh uh dimenticavo, tra l'altro la Natura è sia analogica che digitale: è vero che in Natura il suono è analogico come il colore, i colori sono molti di più dei 16 milioni che campioniamo in un'immagine digitale, ma l'Universo è fatto a stampini (pattern) e quindi è digitale, eh...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×