Vai al contenuto
*juanka78*

Free The Tone Red Jasper

Recommended Posts

Questi hanno sempre fatto roba serissima e quindi mi sono approcciato a questo pedalozzo con grandi aspettative…spoilero subito: non mi è piaciuto granché. Ho dovuto faticare per farlo suonare decentemente, secondo me tende a scurire troppo il suono e a impastare, poi ha sta grana strana, sembra quasi un fuzz eppure dovrebbe essere un OD low gain, boh…sarò io che non l’ho capito. Lo consiglierei solo con un ampli molto bright e molto “spigoloso”.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma zio Optimus, pedaloni i Free The Tone eh, a parte questo intendo. Hanno avuto la loro ricca fiammata radiochitarristica quando parevano la novità nuovissima assoluta in quanto che il sopraffino pedalaro giappo blaterava di approccio olistico alla pedaleria, costavano uno straciulo e avevano, per l'epoca, scatolette abbastanza cool oltre a prezzi astronomici; insomma gli ingredienti di base per ingolosire le zabette del Radiochitarra: infatti la Davidina se lo accattò senza pensarci un secondo. Ammetto benissimo che pure io feci un pensiero al SOV 2 Schofield a caccia dei suonini bluesettari sculander stringer, ma poi lo provai e pensai: è talmente olistico l'approccio che non lo capisco e ammé mi pare nammerda, consapevole però che di pedali non c'ho mai capito un cazzo: ho sempre sbavato e a volte accattato i pedali ritenuti più fighi dalle grandi gure del Radiochitarra, senza mai comprendere la differenza tra uno e l'altro né il funzionamento, tantomeno l'utilità.

 

Ps. Attendiamo piuttosto mega prova ingegneristica approfondita della nuova switcher board, grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianca ma a quando un bel video con un titan? 

roba tipo , al mio segnale scatenate l’inferno 


dopo mi guardo questo 

daje 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grana sembra bella violenta, tipo da usare con una strato, magari per fare i pearl jam con la strato Mexico di McCazz, penso uscirebbero bei suoni

 

Questo marchio non mi ha mai convinto, un buon passaparola ma l'hype non mi ha mai raggiunto, nonostante i prezzi fossero alti ma nulla di esagerato. Dimenticati e dimenticabili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×