Vai al contenuto
newsound

Duncan Custom Custom (SH11 TB11)

Recommended Posts

Avete mai provato questo pickup ? cerco qualcosa con alti grossi e abbastanza medioso. Ho provato il JB ed è orrido sulla mia chitarra, tanti medio-alti durissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto per anni il Custom (SH-5), se non ricordo male è la versione ceramica, mentre il custom custom ha alnico 2.

 

Il Custom non mi piaceva per nulla (su una Les Paul), il Custom Custom potrebbe andare meglio ma è sempre un pickup spintarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio V. dice:

Ho avuto per anni il Custom (SH-5), se non ricordo male è la versione ceramica, mentre il custom custom ha alnico 2.

 

Il Custom non mi piaceva per nulla (su una Les Paul), il Custom Custom potrebbe andare meglio ma è sempre un pickup spintarello.

Il Custom è la versione il alnico 5 mi pare. Troppo brillante e scavato? 

 

Ho sentito wolfetone ma non fa pickup f-space lo stronzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, newsound dice:

Superstrat molto particolare con corpo in palissandro e manico in acero 

 

Quanto brillante e quanto attacco ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, newsound dice:

Abbastanza brillante abbastanza attacco 

Allora il Custom custom può piacerti. Ha una valanga di medie, ma è morbido in basso (quindi nel mogano non sta bene secondo me), e soprattutto è smussato in alto, quindi va bene per i soli liquidi ma malissimo se vuoi qualcosa di tagliente e con un po' di ringhio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi ritmiche tight lascialo perdere tende a essere un po' molliccio x il resto quoto quanto detto

 

Su una superstar con suono tipo Marshall pompato suona molto evh nel periodo Fair warning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'ho nel cassetto da anni, quindi ricordo abbastanza lontano. Per me non era così morbido in basso, però non avevo il tono collegato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio humbucker preferito: per me suona bene ovunque, e' caldo, grosso, non riesco a trovargli un difetto. Si, e' smussato in alto, ma in un modo che mi fa eiaculare e fai conto che io non uso il plettro e in piu mezzo tono sotto: mai sentita la mancanza di attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×