Vai al contenuto
Bananas

Il più grande ritmico della storia del Rockaccio alla vecchia!

Recommended Posts

E facciamocelo 'sto tributo al più grande chitarrista ritmico della storia del chitarrame pesante che 'mo ve lo abbuco 'sto Blues!

Dunque intanto cominciamo col dire come nasce 'sto Hard Rock! Niente quel giorno lì Malcom e Angus erano lì in cameretta: figa zio che bello il Blues ci sto dentrissimo! Figa zio hai troppo raggione, dai grattiamo su va che c'ho la carogna in canna! Oh zio, 'scolta qua! Ti faccio sotto un riff che è' una bomba e poi tu ci arrotoli sopra la penta figa! Ahhh che pirla! Oh zio ocio he non ti esploda nel culo! No dai, figata zio! Zio, ma non si potrebbe aggiungere un paio di accordi nel bridge, allunghiamo la broda con un po' di battute e giriamo su tutti i pippoli degli amp o dimed o cazzi? Figa! Minchia! O dimend o cazzi, Figa! Minchia Boh! Figa la Gazza! Oh ma il Blues? Figa il Blues! Zio rifammi sotto quello lì di prima col toro nella mutanda! Occhei zio, però le braghette corte e il cappellino da pirla non me li metto! Tranqui zio, i corni li faccio io però poi le trombi tutte anche tu!

Eh sì perché come diceva quel babbano del Liga che più di due accordi non riesce: "Una vita da mediano". Figa che grandi i mediani: sono quelli che mi tengono in piedi tutto il baraccone per consentire alle fighette di sculettare. Altruisti, fanno il lavoro sporco, si spendono per la comunità un passo indietro e la fanno grande! Impensabile oggi!

 

 

 

 

E così dopo in ensemble uscivano le musichelle cattivelle che le tipelle super sexy si bagnaveno in tempo zero tipo così:

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti questi insieme, più in alto che guardano, vedono la fine del mocassino di keith richards. ammènnnn (con la voce di san padre pio, quando fa la foto al cazzo e preme invio)

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere come l'avreste fustigato se avesse presentato la sua chitarra nella sezione gear senza due pick ups!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me nell'Olimpo.

Penso poi che il vecchio Bon fu capace di tirare fuori il meglio dai fratellini Young, nella sua essenza blues, e anche nella sua assenza, rendendo possibile BACK IN BLACK.

Titolo fondamentale che metterei insieme a DIMED O CAZZ, e da oggi anche FIGA LA GAZZ.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dr.pitch dice:

Anche per me nell'Olimpo.

Penso poi che il vecchio Bon fu capace di tirare fuori il meglio dai fratellini Young, nella sua essenza blues, e anche nella sua assenza, rendendo possibile BACK IN BLACK.

Titolo fondamentale che metterei insieme a DIMED O CAZZ, e da oggi anche FIGA LA GAZZ.

 

Figa zio, hai capito al volo: qua si parlava di hard rocckaccio ignoranto alla vecchia no di Rock e Pop Rock né di Metal né di altro. Non c'è più gusto a fare le provochelle che poi mi si infiammavano che nel confronto uscivano le figate. Figa la Gazza! Minchia Ibbra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×