Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

E Yamaha tira fuori le Standard e le Professional

Recommended Posts

7 minuti fa, *juanka78* dice:

196e34fa8dedc2597cebb38482038303.jpg

2024…nuovo fenomeno globale…l’ha intervistato pure Beato, fate vobis.

 

Con una Revstar (che è una SA rielaborata) come Chris Buck. Ora mi trovi uno con una stratoforme per cortesia in modo da spingere pure queste nuove Pacifica?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Con una Revstar (che è una SA rielaborata) come Chris Buck. Ora mi trovi uno con una stratoforme per cortesia in modo da spingere pure queste nuove Pacifica?
 
 

Vabè ma sei implacabile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2024 at 11:42, Uilliman Coscine Terzo dice:

Le Standard vanno intorno ai 1200, son le cifre anche di Schecter e Ibanez Premium. Le Pro sopra i 2000 e sono i prezzi delle Ibba jappo. È un problema di percezione del rapporto qualità prezzo secondo me: alla fine non mi ricordo chi ha detto giustamente che fino a due anni fa (pre Revstar) la Yamaha era conosciuta per le Pacifica 112 in bundle con l'ampli scarso sotto le feste di Natale, mo ti chiede 700€ o 1200€ o 2000€... Ci vuole un bel brainstorming eh

 

Non sono implacabile, è che l'ho scritto ieri e la memoria a breve periodo ancora mi funziona... cioè fino a ieri l'altro, poi ricordo solo i listini delle chitarre fino al 93 pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che bastava rifarle con delle soluzioni meno Stratocaster ed andava meglio, se riproponevano la 1221 color frocione qui sotto la compravo anche io

bnv49ymbzh5bee7j5lvg.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Con una Revstar (che è una SA rielaborata) come Chris Buck. Ora mi trovi uno con una stratoforme per cortesia in modo da spingere pure queste nuove Pacifica?

 

 

Mike stern con una tele like … ammetto che ho scoperto chi fosse dopo aver visto il modello della Yamaha 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Zado dice:

Io continuo a dire che bastava rifarle con delle soluzioni meno Stratocaster ed andava meglio, se riproponevano la 1221 color frocione qui sotto la compravo anche io

bnv49ymbzh5bee7j5lvg.jpg

Forse sta qui la prendevi .. solo tu🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ric67 dice:

Forse sta qui la prendevi .. solo tu🤣

Favolosa l’avrei presa subito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro lo shape a del manico delle Pacifica, mi ci sono trovato benissimo da subito, l unica cosa ce ho ho odiato sulla 611, e'la troppa vernice sul retro del manico, l ho tolta immediatamente carteggiando con cura e rendendo satin, ora molto meglio, sulle vecchie 812 invece nessun problema, per fortuna non usavano verniciare i manici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo questi titoli pacati e poco sensazionalistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zado dice:

Apprezzo questi titoli pacati e poco sensazionalistici.

lo fanno tutti a quanto pare..sicuramente fanno bella figura con chi gli mette a disposizione le tante cose da provare, acquisicono follower e fanno pubblicita'ai prodotti, alla fine li invidio un po'😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Luca71 dice:

lo fanno tutti a quanto pare..sicuramente fanno bella figura con chi gli mette a disposizione le tante cose da provare, acquisicono follower e fanno pubblicita'ai prodotti, alla fine li invidio un po'😄

 

Vero, è un po' il motivo per cui non seguo alcuno youtuber o simili, e se posso evito anche i loro video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi e' chiaro e' se loro hanno un riscontro economico dai vari negozi o se guadagnano solo facendo follower e visualizzazioni su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono "il negozio\brand mi ha mandato questo da provare" hanno un compenso per trattare l'argomento.

In altri settori (più di nicchia)  ho visto compensi per un post internazionale su IG di gente con meno di 5k follower che sono tre mensilità di persone normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, molokaio dice:

Quando dicono "il negozio\brand mi ha mandato questo da provare" hanno un compenso per trattare l'argomento.

In altri settori (più di nicchia)  ho visto compensi per un post su IG di gente con meno di 10k follower che sono tre mensilità di persone normali

minchia, abbiamo sbagliato mestiere noi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto mente locale ed editato, meno di 5k follower, ma stiamo parlando di cremine farmaceutiche.

E' semplicemente una bolla, chi ha avuto la fortuna di lavorare nel marketing o sale e trovarsi a dirigere la parte internet in questi ultimi 10 anni fa delle belle figure alle riunioni aziendali.

E' stato un settore in continua espansione... autonoma praticamente.

Crescite immani, ma solo perché prima NON C'era il settore. LOL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di che compenso possano dare a thegastube e altri influencer nazionali. E' un mercato troppo piccolo.

Poi so queste cose solo perché faccio video di recap annuali per multinazionali, vedo i dati e a volte per sbaglio i compensi, ma non sono del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×