Vai al contenuto

Recommended Posts

7 ore fa, A wild Manni dice:

Su firefox i media di questo sito vanno in errore

Manco su chrome…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ric67 dice:

Manco su chrome…

Neanche io vedo nulla dei tuoi contenuti, né su. Chrome né su Safari…

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aiutate a capire ? Io con Cell android e iMac vedo tutto con Chrome. Escludete safari e/o Firefox o per assurdo internet Explorer non so se esista ancora ma con Chrome non ci possono essere problemi è un anno che lo uso da più periferiche... Attendo ansiosamente 🫨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edge dovrebbe andare se va Chrome, cambiano solo i tracking che ti tirano addosso per monetizzarti ma è la stessa architettura.
A me da Chrome va.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, b3st1a dice:

Chrome da iPad, su Mac ancora non ho provato

 

 

IMG_2067.png

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto grazie per il feed allora è semplicemente un problema di versioni, sto controllando e la compatibilità in generale mi sembra ottima, certo alcuni browser datati o alcuni browser restano incompatibili, ma è un formato davvero ottimo a cui ho potuto settare un buon campionamento audio a discapito della qualità video ;)

 

Browser Compatibility

  • WebM Video Format On IE is fully supported on None of the versions, partially supported on None of the versions, and not supported on 5.5-11 IE versions.
  • WebM Video Format On Edge is fully supported on 79-111, partially supported on 14-18, and not supported on 12-13 Edge versions.
  • WebM Video Format On Firefox is fully supported on 28-113, partially supported on 4-27, and not supported on 2-3 Firefox versions.
  • WebM Video Format On Chrome is fully supported on 25-114, partially supported on 6-24, and not supported on 4-5 Chrome versions.
  • WebM Video Format On Safari is fully supported on 16.1-16.4, partially supported on 12.1-16, and not supported on 3.2-12 Safari versions.
  • WebM Video Format On Opera is fully supported on 16-95, partially supported on 10.6-15, and not supported on 9.5-10 Opera versions.
  • Safari on iOS is fully supported on None of the versions, partially supported on 12.2-16.4, and not supported on 3.2-12 Safari on iOS versions.
  • Android Browser is fully supported on 97-111, partially supported on 2.3-4, and not supported on 2.1-2.2 Android Browser versions.
  • Opera Mobile is fully supported on 64-73, partially supported on None of the versions, and not supported on 10-12 Opera Mobile versions.
  • Chrome for Android is fully supported on 97-111, partially supported on None of the versions, and not supported on below 97 Chrome for Android versions.
  • Firefox for Android is fully supported on 95-110, partially supported on None of the versions, and not supported on below 95 Firefox for Android versions.
  • Samsung Internet is fully supported on 5-20, partially supported on 4-4, and not supported on below 4 Samsung Internet versions.

Schermata 2024-07-11 alle 05.58.58.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×